Ellysa

Black & White

12 commenti

DSC_0802sDSC_0799DSC_0837sDSC_0803s

“Women think of all colors except the absence of color. I have said that black has it all. White too. Their beauty is absolute. It is the perfect harmony.” —Coco Chanel

Buongiorno!!! Natale si avvicina ed io sono sempre più impaziente! Ma chi ne risente di più, pare che sia la mia carta di credito , che ormai chiede pietà! Spendere i miei cari soldoni ultimamente è diventato come respirare, inevitabile. Non resisto davanti tutti questi luci e colori, il cioccolato della Lindt, le borse dietro le vetrine addobbate, persino la musichetta natalizia di sottofondo nei negozi, mi induce a compare. Così questi giorni ho preso la saggia decisione di non uscire di casa e mettermi a lavorare per non pensare a svuotare la carta. Inoltre di lavoro c’è ne in abbondanza, ho tante sorprese per voi e non vedo l’ora di mostrarvi tutto!!! Ma per ora non vi dico nulla di più!

Il Look di oggi si può chiamare essenziale. Nelle linee e nei colori. Ho scelto dei leather pants e una camicia a pois, che fa da contrasto e drammatizza la pelle nera; un maxi cappotto dal mood rigoroso, borsa e scarpe lace up. Le tonalità, niente di più, niente di meno: bianco e nero, che per me significano da sempre armonia, minimalismo, eleganza e femminilità. Due non colori che si abbracciano fino a creare perfezione, un classico, che non smetterà mai di essere chic.

Per quanto io possa amare i colori e le loro sfumature, credo proprio che non potrei mai rinunciare al fascino del black & white. E voi?

ellysa

Outfit Details

Coat: Viva / Shirt: Kiabi / Pants: Pull&Bear / Shoes: NewLook /  Bag: Mango / Make Up: Chanel

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook:Click Here

Instagram:@ellysafashion

Twitter:Click Here

Pinterest:Click Here

12 thoughts on “Black & White

  1. Uno splendido look Ellysa,
    di gran classe nella sua completa sobrietà!!!

    The Princess Vanilla

  2. Ma quanto sei bella e stilosa!! Adoro il black and white e le diverse texture! Baci, Coco et La vie en rose fashion blog – Valeria Arizzi

  3. il black and white, è sempre il top … elegante e raffinato!!

    http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/

  4. Io vestirei ogni giorno di B&W!!!! Mi piacciono moltissimo i tuoi pantaloni!!!!
    Baci baci

    http://www.lagattarosablog.it

  5. You look so pretty! This look is right up my alley!

    xo
    http://thepinkporcelaindoll.blogspot.ro/

  6. this look is fantastic!!
    really chic
    http://www.agoprime.it

  7. Neanche io posso rinunciare al B&W, questo look è strepitoso e che meraviglia quelle scarpeeee!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

Lascia un commento

