Ellysa

Faux Fur

12 commenti

DSC_0754(1)
DSC_0727(1)DSC_0720(1) DSC_0756(1)

Buon Mercoledì! E’ arrivato anche Dicembre ragazze! Anche se, io continuo a pensare che solo qualche mese fa ero in costume a scattarmi selfie al mare. Ma a dir la verità, l’estate non mi manca in questo momento. Dicembre è da sempre uno dei miei periodi preferiti! E’ l’ultimo mese dell’anno in cui fai un po’ i conti con te stesso, cosa hai cambiato nella tua vita e su cosa vorresti ancora lavorare, è pieno di speranze per un’anno che sta per iniziare e poi, è il mese di Natale, e io, amo con tutta me stessa questa festa!

Sono una di quelle persone che iniziano a cercare regali a Novembre, incartano ciascun pacchetto con tutto l’amore e impegno di questo mondo e curano gli addobbi natalizi in ogni dettaglio dando alla casa un’atmosfera magica. Quelle persone che passano giorni interi in cucina sfornando dolci come se non ci fosse un domani! E quelle che non lasciano al caso nemmeno la decorazione della tavola. E più si avvicina Natale e più cresce questo mio entusiasmo!

Perciò, oggi mi vedete così, in pace con il mondo, godendomi questi dolci sensazioni e cercando di vedere il bicchiere SEMPRE mezzo pieno!

Vi auguro una splendida giornata!

ellysa

Outfit Details

Gilet: H&M  / Sweater: Kiabi / Skirt: NewLook / Shoes: Janessa /  Bag: Mango /  Sunnies: Pimkie / Make Up: Collistar & Kiko

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook:Click Here

Instagram:@ellysafashion

Twitter:Click Here

Pinterest:Click Here

Stylight: Click Here

12 thoughts on “Faux Fur

  1. Beautiful and stylish! I love that vest! You are gorgeous!
    xx
    cvetybaby.com

  2. Love that stylish outfit with those boots! :)

    And the faux fur looks so nice! :)

    YouTube | Blog: Geekette in High Heels | Instagram

  3. adoro questo look ed il gilet è favoloso (soprattutto perchè è faux!)
    ciao!
    http://www.agoprime.it

  4. Il tuo abbinamento è dolce e impeccabile… <3

    Bow of Moon

  5. Mi piace moltissimo questo smanicato!
    Felice serata a te

    http://www.angelswearheels.com

  6. Bellissimo look, mi piace molto il gilet e gli stivaletti!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

  7. Molto bello questo look, mi è piaciuto tanto l’abbinamento dei colori!
    Alessia
    THECHILICOOL

Lascia un commento

