Ellysa

Bags Winter 2015/16

11 commenti

2cb9edb5d6faf9418f7c927083881674Buongiorno fashioniste! E’ di nuovo Lunedì, ma in fondo meno male, perché questo Black Friday è stato fatale per la mia (povera) carta di credito. Ero totalmente fuori controllo, ho acquistato da casa, in negozio e anche in macchina dal mio Iphone…

#dipendenze

Bags Winter 2015/16. Oggi, sono tanto felice di annunciarvi, che è finalmente arrivata l’ora di questo post che avete chiesto in tante! E come darvi torto ragazze, l’ultimo articolo sulle Borse è stato a Febbraio. Mea culpa, perdonatemi!

Tornando a noi, vediamo insieme quali sono le Bags più trendy del momento! Partendo proprio dalle CityBags, che questo inverno vuole grosse, capienti e preferibilmente a mano. Sono rigide, strutturate, essenziali e a tratti minimal, ma non mancano anche le classiche shopper a spalla, casual e morbide. Un assoluto Must Have rimangono le borse a secchiello, Bucket Bags, a spalla o come zaino, con frange, stampe o monocolore. E parlando di zaini, ci imbattiamo in una delle tendenze protagoniste delle ultime due stagioni. Dai classici zaini super casual, come questo di Patrizia Pepe, fino rigidi di Zara dal mood molto anni ’90 e quelli vintage color cuoio. Se è una tendenza che vi piace allora i BackPacks non devono proprio mancare nel vostro armadio! Andando avanti troviamo i Crossbody Bags, ovvero le borse a tracolla. Ora, se voi pensate ad un modello easy, vi dirò che siete sulla strada sbagliata. Le borse a tracolla questo inverno sono ispirate alle It Bags, sono eleganti e dallo stile minimal. Le linee ricordano Chloé, Celine e Valentino e regaleranno un’aria molto importante ai vostri look! Le prossime sono le Mini Bags, che pur rimanendo (per la maggior parte) delle crossbody, non hanno nulla a che fare con le sopra citate. Sono una delle tendenze più cool e fashion del momento. Se non siete una Mary Poppins come me, allora questo trend fa per voi! Last, but not least, le pochette, un must have senza stagione. Questo inverno le vuole luminose, glitterate e con decorazioni per la sera e animalier o minimal (di nuovo) per il giorno!

Qui sotto vi lascio la gallery! Baci baci!

ellysa

CityBagsCity_ Collage

Bucket BagsSecchiello_ Collage

Backpacks backpack_ Collage

CrossbodyBagsCrossbody_Collage

MiniBagsmini_Collage

Pochette
Pochette_Collage

11 thoughts on “Bags Winter 2015/16

  1. Che straordinaria selezione di splendide borse!!!
    http://WWW.ANGELICHIC.COM

  2. Che splendida selezione… vorrei che fosse sempre black friday!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

  3. la prima borsetta di YSL è favolosa. Io la vorrei tanto e anche i secchielli.
    xxx
    mari
    http://www.ilovegreeninspiration.com

  4. Bellissima selezione <3
    Federica
    http://www.thewalkinfashion.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...