Ellysa

9 High Heels you have to Have!

16 commenti

Shoes_Collage

 ‘A woman with good shoes is never ugly.’

 Coco Chanel 

Buon Mercoledì bellezze! Sapete cosa, le giornate dovrebbero iniziare tutte così, con delle belle scarpe e inspirational quotes di Chanel!

Tra tutte le mie ossessioni fashion, quella per le scarpe è una da cui non mi libererò mai! Uno perché sono fermamente convinta che completano ogni Outfit e due perché mi rendono felice (credo che quest’ultima sia una valida motivazione, no?). Massi in fondo gli uomini vanno matti per le auto, Dmax e il “fai da te”, noi invece, amiamo le belle scarpe, non mi sembra poi una cosa così grave! Tralasciando il fatto che ne compriamo tante, forse troppe.. Ma come si fa a resistere davanti un bel tacco 12 che ti sorride maliziosamente e il cuore ti si “scioglie come una noce di burro sul pane tostato caldo” (Rebecca Bloomwood). A quel punto non rimane che cedere alla tentazione e lasciarsi travolgere da una piacevole sensazione di appagamento. E visto che io sono molto cattiva, oggi ho deciso di tentarvi con 9 High Heels di cui sono certa vi innamorerete !

Lacci, camoscio, pelle, glitter, pietre e frange, tutti elementi a passo con le ultime tendenze! Io mi sento già male!

Voi quali scegliereste?

ellysa

image1xxlAsos 73,99€

73,99 asosAsos 73,99€

lost ink 73,99Lost Ink 73,99€

asos 51,99Asos 51,99€

Daisy Street 44,99Daisy Street 44,99€

Windsor Smith 86,99Windsor Smith 86,99€

new look 32,99New Look 32,99€

asos 51,99 (2)Asos 51,99 €

Lipsy 89,95Lipsy 89,95€

16 thoughts on “9 High Heels you have to Have!

  1. killer heels! :)

    Have a great weekend!
    Animated Confessions

  2. Those pairs are really cool and definitely must haves! Thanks for sharing!
    xx
    cvetybaby.com

  3. love them all, thanks for sharing!

    http://www.avecdanielle.com

  4. Mi piacciono quelle nere :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

  5. Mi piacciono tantissimo tutti! e ora come faccio??

    XOXO,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it

  6. Sono splendide, un ottima selezione!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  7. Dato che amo quel colore opto per quelle blu elettrico di Asos.
    Baci

    http://www.angelswearheels.com

  8. Mi piacciono tutte ad essere sincera, ma se devo scegliere la seconda mi ha rubato il cuore. Una vera delizia! *_*
    Bacio e buona serata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  9. Premesso che mi piacciono tutte, vorrei tanto i tronchetti neri e quelle favolose scarpe fucsia!!!

    The Princess Vanilla

  10. Sono tutti strepitosi <3

    Federica
    http://www.thewalkinfashion.com

Lascia un commento

