Ellysa

Esprit Wishlist

7 commenti

Cover

Buongiorno ragazze! Nei ultimi tempi weekend e settimana lavorativa sono diventati tutt’uno, tant’è che certe volte perdo la cognizione del tempo (tanto per dirne uno questa mattina ero convinta fosse giovedì..). Si, devo dire che gli ultimi mesi sono stati molto impegnativi per me, fatto sta che riesco a stento a stare dietro il blog e per essere sincera spesso trovo poco tempo anche per me stessa.

Nei piccoli momenti di relax che riesco a ritagliarmi, mi conforto quasi sempre acquistando online, si, so che c’avreste scommesso, ma credo che non ci sia niente di meglio di un maglione nuovo (o due..). Se poi lo acquisti direttamente dalla poltrona di casa, ti senti felice, semplicemente felice.

Da vera shopaholic, adoro scoprire siti nuovi e questo di cui vi parlerò oggi, è uno di quei siti in cui ti ci perdi totalmente. Sto parlando di Esprit.

Esprit è fantastico, perché entri cercando un cappotto, per poi ritrovarti nella sezione Accessori e Lingerie e finire acquistando outfit completi e articoli per la casa. (Fatemi sapere se è un problema mio o capita anche a voi.) Quello che mi ha colpito sin da subito è stato lo stile Esprit, essenziale e dalle linee pulite, il tutto ripreso in una chiave moderna, contemporanea ed elegante! E come se non bastasse, alla vasta gamma di abbigliamento e accessori per Uomo, Donna e Bambino, si aggiunge una collezione di accessori per la casa, accuratamente divisi tra cucina, bagno e camera! Si, lo so o che il mio non è un lifestyle blog, anche se fidatevi mi costa molto non parlare di cucina e arredo, ma devo proprio ammettere che la collezione Home è degna ti nota, è la ciliegina sulla torta del Esprit Shop!

Ma tornando a noi, abbiamo già parlato svariate volte delle Tendenze (qui) e dei Fall 2015 Must Haves, ovvero i pezzi chiave dell’autunno (qui), vi ho proposto cappotti, cappelli e altro ancora, ma oggi proprio non ho resistito nel mostrarvi questa wishlist. Ho selezionato i miei capi preferiti e i tessuti che più amo in questo momento, dal chic-issimo velluto alla eco pelle, la classica lana, che non manca mai durante la stagione fredda e per finire il sempre attuale chiffon. Ho puntato sui pezzi a cui proprio non riesco a rinunciare ultimamente, come la leather skirt, la shopper capiente per tutti i giorni, e il super trendy poncho! Fatemi sapere cosa ne pensate!! 

085EA1Q024_230N°1 (click here)

N°2 (click here)

095EO1D005_600N°3 (click here)


105EE1E026_001N°4 (click here)

095EO1I019_295N°5 (click here)

105EO1G009_400N°6 (click here)

N°7 (click here)

115EO1F004_275N°8 (click here)

 

7 thoughts on “Esprit Wishlist

  1. Adoro Esprit, hanno sempre tante cose carine, mi piace molto la mantella!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  2. Beautiful items! I love the pink bag <3

    http://www.SHVETA.com

  3. Adoro la tua selezione, la camicetta è tanto bellina.
    Maura
    http://www.stylistlowcost.com/

  4. Sul sito di Esprit trovo sempre dei capi favolosi!!!!
    Buona giornata!!!!

    http://www.lagattarosablog.it

Lascia un commento

