Ellysa

Wrap Skirt

9 commenti

DSC_0644DSC_0639DSC_0655DSC_0664DSC_0629DSC_0628

Buuuongiorno!

Devo dire che ogni stagione mi piace a modo suo, la primavera per i suoi profumi e la voglia di rinascita, l’estate.. per ovvi motivi a tutti noi noti, l’inverno per il Natale e la cioccolata calda e l’autunno perché tira fuori il mio animo artistico. La natura gioca con i suoi colori, risvegliano in me la voglia di dipingere, di fotografare e di scrivere. Un’esplosione di sfumature che crea paesaggi da sogno. Foglie dai pigmenti ocra, arancio e rosso, ricoprono le strade e mi donano un infinito senso di pace.

Ho scattato questo Look domenica, proprio durante una spensierata passeggiata per la mia città. L’outfit è un po’ più di casual e un po’ meno di elegante, esattamente come piace a me. Indosso una gonna a portafoglio, giacca in pelle e i miei amati ankle boots, praticamente una scala di grigi, spezzati solamente dal dolce rosa della mia city bag. Sapete che mi piace molto creare contrasti, spesso sono propio quelli che rendono i look unici e perfetti, che sia tra colori o tra stampe e materiali. E questo che vede il nero accanto al rosa, è il mio contrasto preferito. Sono così diversi, il nero dal mood serio, statico e minimal e il rosa soffice, dolce e rilassato. Uno accanto all’altro danno il meglio di sé! Ma il mio pezzo preferito in questo look, non è la borsa (anche se rimane una delle mie preferite), ma questa wrap skirt. E’ stata il mio ultimo acquisto da Stradivarius, insieme ad una adorabile e chic-issima camicetta che presto vedrete! Ma intanto non è bellissima questa gonna?

#lovelovelove

ellysa

Outfit Details

Jacket: Zara / Sweater: Mango  / Skirt: Stradivarius / Shoes: Janessa / Bag: New Look /  Make Up: Kiko

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook:Click Here

Instagram:@ellysafashion

Twitter:Click Here

Pinterest:Click Here

Stylight: Click Here

9 thoughts on “Wrap Skirt

  1. Molto bello questo look, bella la gonna e la giacca mi piace tantissimo!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  2. Che spettacolo, questa gonna è carinissima e il giacchino in pelle da un tocco molto rock!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  3. stupenda e il tocco rosa della borsa mi piace un sacco!!

  4. Anche io ho preso questa giacca di zara, è davvero bellissima!!!
    Sei splendida!!
    http://federicaferraro.com/it/

  5. Bellissima la gonna! <3

    XOXO,
    Eleonora
    It-Girl

  6. Stai benissimo, mi piace molto la gonna e la giacchina!
    http://www.alessandrastyle.com

Lascia un commento

