Ellysa

Must Haves: Autumn 2015

8 commenti

98,99 christy's

Hatzara 39,95Flare Jeans
asos 138,49Fringe Jacketponcho 29Ponchoasos 78,99Suede675440_mainCity Bag Patchworkmango20Crossbody bag Lace up Shoesnew look 22Maxi Scarfasos € 70,99Leather Jacket

Buon Venerdì! Questa mattina sono particolarmente felice, ho preso il mio caffè sotto i raggi del sole, godendomi i colori del paesaggio autunnale. La giornata non poteva che iniziare bene! In più è venerdì e ho detto tutto!

Oggi ho pensato di selezionare per voi alcune delle tendenze Top di questa stagione e proporvi dei Must-Haves a cui non potrete (o non dovete) resistere! Partendo proprio dal simbolo, per quanto mi riguarda, dell’Autunno, il cappello in lana! L’avrete visto nelle mie Wishlist un migliaio di volte e ne parlo di continuo, si, perchè è un accessorio a cui io proprio non riesco a rinunciare. Se ancora non ne avete uno, direi che il momento è arrivato, non abbiate paura di essere chic! I prossimi quattro direttamente dagli anni 70: i flare jeans, le frange, lo scamosciato e il poncho. La giacca in suede con le frange, soprattutto, è un pezzo cult in questa stagione, per un total 70s abbinatela ad una crossbody bag e jeans blu scuro a zampa! Tra le borse (prometto presto avrete il post sulle borse più cool del momento!) possiamo individuare due Must in particolare , la tracolla color cuoio e la city bag rigida (la mia proposta è in patchwork). Un altro pezzo che non può mancare nei nostri armadi, in questo ultimo periodo, sono le scarpe lace up, dalle semplici ballerine ai sandali e pumps, come questi che ho scelto io! Assolutamente da Avere! Gli ultimi due pezzi non hanno niente di innovativo, ma rimangono Must della stagione fredda: la maxi sciarpa e il classico, amatissimo giacchino in pelle, in tutte le sue versione dalla più rock alla più elegante!

ellysa

Cappello: Christy’s (asos) 98,99€ / Jeans: Zara 39,95€ / Giacca Frange: Asos 138,49€ / Poncho: Bershka 29,99€ / Gonna Suede: Asos 78,99€/ Borsa Patchwork: River Island 55,00€  / Borsa Tracolla: Mango 19,99€/ Scarpe: Asos 59,90€ / Sciarpa: New Look 22,00€ / Giacca Pelle: Asos 70,99€

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

8 thoughts on “Must Haves: Autumn 2015

  1. Guarda io ho giusto comprato una mini in suede..bella ed attualissima .
    Baci

    http://www.angelswearheels.com

  2. What a great list for fall must haves! I especially love the scarf <3

    http://www.SHVETA.com

  3. Una giacca in ecopelle, magari con le frange non può mancare!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

  4. voglio un ponchoooooo
    Claudia
    http://www.claudiasartorelli.com
    facebook & Instagram “claudiasartorelloblog”

  5. Adoro tutti questi trend, soprattutto il poncho e le frange
    http://www.alessandrastyle.com

Lascia un commento

