Ellysa

Color

17 commenti

DSC_0521DSC_0517 DSC_0515DSC_0520DSC_0529

 Buongiorno e buon inizio a settimana dolcezze! Questa mattina mi sento di iniziare porgendovi le mie scuse per essere sparita dalla circolazione, nonché dai social, e per non aver dato segni di vita negli ultimi cinque giorni. Mi sono fatta le mie 13 ore di lavoro al giorno, abbinati all’influenza! Si, ho passato una settimana molto carina, ma soprattutto dilettevole! Vabbè, sarcasmo a parte! Oggi ritorno con un Outfit Post e tanta voglia di colore! Sapete come la penso, il colore in estate e il nero in inverno, sono una cosa ormai superata! E il look di oggi la dice lunga su questo mio pensiero!

Nelle giornate grigie e fredde non c’è cosa migliore di brillare di luce propria. In me per esempio, indossando i colori, si accende la voglia di fare e mi riempio di positività. Così, questo cappotto che indosso oggi, è diventato in poco tempo uno dei miei pezzi preferiti! Il giallo, in realtà, è un colore che qualche anno fa avrei snobbato alla grande, ma oggi, oggi amo alla follia! Il taglio dritto e le linee pulite lo rendono molto chic, mentre la sua tinta, sbarazzino e casual! L’ho abbinato ad una camicia a pois, skinny jeans, pochette nera, che avevo comprato tre estati fa in Inghilterra al amato Primark e ankle boots!

Così affronto questo lunedì, con sorriso e con colore! (Speriamo in bene questa settimana!) Buona giornata!

ellysa

Outfit Details

Coat: Pimkie / Shirt: Kiabi  / Jeans: OVS / Shoes: Janessa / Bag: Primark /  Make Up: Kiko

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook:Click Here

Instagram:@ellysafashion

Twitter:Click Here

Pinterest:Click Here

Stylight: Click Here

17 thoughts on “Color

  1. Love the color of your coat
    Looking chic babe

    The Bandwagon Chic | Instagram | Bloglovin | Snapchat: bandwagonchic

  2. Carinissimo questo cappottino giallo, mi piace molto questo look!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  3. Love your style and specially your yellow coat! <3

    Lot of kisses pretty :-)

    http://looking4theblacksheep.blogspot.com

  4. Si tratta anche di un bel giallo, quasi lime…..bello, complimenti Ellysa, ottima scelta. Un bacio grande,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  5. Influenza a parte da cui mi auguro tu ti sia ripresa, ogni tanto ci vuole un po’ di allontanamento dai social per disintossicarsi. Fa bene e non ci fa dimenticare che fuori c’è dell’altro che ci aspetta sempre. Tu non ti preoccupare tanto noi siamo qui e torniamo ma quando ne hai bisogno stacca, dai retta.
    Questo cappottino giallo è un amore. Concordo sul fatto dei colori in inverno solo che io alla fine poi ricado spesso sul nero lo stesso. Uffa, devo concentrarmi di più e comprere colori, colori e ancora colori! ;P
    Bacio bellezza! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  6. Io voglio quel cappotto!! È stupendo <3

    Federica
    http://www.thewalkinfashion.com

  7. Spero che stai meglio e ti capisco, andare a lavorare malata è davvero difficile. Bellissimo il tuo look, amo il giallo)
    Maura
    http://www.stylistlowcost.com/

  8. Fantastica con questo cappottino giallo!!!!
    Buon lunedì!!!!

    http://www.lagattarosablog.it

  9. Molto carina con questo look . E iniziato il freddo e ci ha portato via i colori , ma nel tuo caso possiamo dire no visto che hai creato un look giusto e molto carino per oggi .

Lascia un commento

