Ellysa

Sneakers

16 commenti

DSC_0500 DSC_0497 DSC_0492DSC_0502 DSC_0491 DSC_0513

Buongiorno fanciulle! Come va? Io, beh, colazione sempre veloce, caffè (tanto caffè) grigi paesaggi urbani, traffico e treni perennemente in ritardo.. Maaa è finalmente Venerdì (quasi stento a crederci) perciò questa mattina vi scrivo indossando il mio miglior sorriso!

 Nei ultimi tempi, tra impegni e lavoro, abiti stetti e tacchi alti cinque giorni su sette, arriva il weekend e ho bisogno di un look comodo (non odiatemi se uso la parola tabù). Proprio come questo di oggi,  Easy, easy, grazie a questo maxi maglione e i miei nuovi sneakers! Tra l’altro da qualche mese ho comprato ben 3 paia e nonostante che, come dice Victoria Beckham,

 I can’t concentrate in flats! 

mi trovo spesso e volentieri ad indossarli con gran piacere! Ma io sono, sempre la stessa, e i look sportivi non saranno mai il mio forte. Magari non ho i tacchi, ma non abbandono la mia super chic bag e gli cat eye sunglasses abbinati al mio rossetto YSL! Un look black & white, essenziale e comodo (ancora!) per un tranquillo finesettimana d’autunno!

ellysa

Outfit Details

Sweater: Mohito / Top: OVS  / Jeans: Pimkie / Shoes: NY / Bag: Pieces / Sunglasses: Pimkie /  Make Up: YSL  & Kiko

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook:Click Here

Instagram:@ellysafashion

Twitter:Click Here

Pinterest:Click Here

Stylight: Click Here

16 thoughts on “Sneakers

  1. Veramente un bel look semplice ma perfetto in ogni dettaglio..
    Stupendaxla borsa.
    Un bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  2. A me piaci anche in questa versione più glamour e trendy. I tacchi sono fondamentali, vero, ma perchè non togliersi lo sfizio di un bel paio di sneakers?!?!!? Un bacio e grazie per la tua visita,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  3. Molto bello questo look veramente easy!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  4. Easy ma per niente banale. Sei tanto tanto carina in questo look!
    http://www.mybubblyzone.com/

  5. That is such a comfortable outfit. We cannot wait to try it. Thank you for sharing. :)

    XOXO
    Roseleen and Bridgette
    In Style Custody
    http://instylecustody.blogspot.in/

  6. bellissimo questo outfit così casual a semplice
    xxx
    mari
    http://www.ilovegreeninspiration.com

  7. Un look sportivo, pratico e delizioso!
    Aadoro questo mix di bianco e jeans!!

    The Princess Vanilla

  8. Bellissimi scatti <3

    Federica
    http://www.thewalkinfashion.com

  9. Invece lo trovo un look sporty molto ben riuscito! Baci cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

  10. Caffè a vagante anche per me e tranquilla e i treni puntuali esistono in un’altra vita, è la prassi purtroppo. :(
    Questo look è perfetto per le sneakers e stai benissimo, goditi il weekend e rilassati. :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Lascia un commento

