Ellysa

October Wishlist

15 commenti

Wishlist_Ottobre_Collage

Buon Martedì! Le giornate si fanno sempre più fredde ormai e questo mi ricorda che siamo, ahimè, a metà Ottobre. Tanto che ho quasi iniziato a pensare cosa regalarmi a Natale. Anche se, una mezza idea ce l’avevo già a Maggio! Ieri tra l’altro insieme alle mie best abbiamo battezzato la prima cioccolata calda della stagione (confesso io sono andata per il triste tè caldo ai frutti rossi….)

E così, in pieno mood autunnale arriva anche la mia Wishlist, che perde i suoi colori e fiori di qualche mese fa, portando fur, camoscio, cuoio e lana. Beh diciamo, che come sfumature potevo fare di meglio, ma sono in un periodo in cui voglio nero, grigio e poi ancora nero. L’unica eccezione è il cuoio, per cui ultimamente, vado davvero matta. Una tendenza molto 70s da indossare su borse e giacche! Io ho scelto questa crossbody #1, ispirata alla mitica Chloé. Così chic, da indossare da mattina a sera! E parlando di chic, come potevo tralasciare i cappelli fuori da questa Wishlist?! Insieme al trench, il cappello per me rappresenta uno dei simboli di questa stagione! Oggi ho scelto questo morbido Fedora in black #2 da Accessorize, just love it! La mia terza scelta è caduta sul denim. Ok, so che il flare jeans ha avuto la meglio, ma non riesco a smettere di amare il classico jeans skinny, stretch, a sigaretta. Perdonatemi. Un po’ fuori tema, i prossimi pumps stringate #4, che avrete visto sicuramente nella lista del mese scorso. Il punto è che finche non li acquisto, non avrò pace. Ultimo, ma senza dubbio il mio preferito, questo giacchino in bouclé con inserti in pelle e pelliccia. L’ho visto domenica scorsa e da allora che non ho smesso di pensarlo. Anche voi credete nell’amore di prima vista, vero?

Baci baci!

ellysa

Stradivarius / Accessorize / Zara / Asos / Guess 

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

15 thoughts on “October Wishlist

  1. Borsa e cappello stupendi: perfetta wish list per l’autunno!! È una delle stagioni più belle dopo tutto dai.. cioccolata calda, profumo di torte appena sfornate, ci rimettiamo in carreggiata, shopping nuovo.. insomma dai ci riempe di novità ed il bello è sempre il nuovo xD!

    In bocca al lupo per lo shopping :)
    Un bacio, Monica & Tatiana

    Ambitionofstyle.blogspot.com

  2. Anche io ho inaugurato la stagione delle cioccolate calde..ahha
    Bellissima la tua List ..adoro le scarpe e mi piace molto anche il Giacchino. .soprattutto il colore :)
    Se ti va passa da me nuovo post..
    http://fashionsoulbys.blogspot.it

  3. Mi piace tantissimo la tua selezione, comprerei tutto!
    Baci
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

  4. super chic la tua wish list, le décolleté sono meravigliose, li adoro
    http://www.theitalianglam.com/

  5. Cara Elisa a me piace proprio tutto di questa tua wish-list!
    baci
    http://www.glamour.it/wp-login.php

  6. Great post I love the jacket
    xx
    Pauli
    http://outftip.blogspot.com/

  7. Io sono indecisa tra le pumps lace up ed il giacchino!
    Baci

    http://www.angelswearheels.com

  8. Una lista con tante belle cosine!!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

Lascia un commento

