Ellysa

Instagram #09

7 commenti

Cover_Collage

“Fashion is not something that exists in dresses only. Fashion is in the sky, in the street, fashion has to do with ideas, the way we live, what is happening.”

Coco Chanel

Buongiorno! Sapete che mi piace molto cominciare i miei post con una frase. E oggi mi sembra che una di Chanel sia alquanto appropriata. Tra l’altro, devo confessarvi le mie preferite appartengono tutte a quella gran signora Coco Chanel. In poche parole sintetizza concetti fondamentali. Niente da fare, lei era, è e sarà sempre qualche passo avanti rispetto agli altri. Ma lascio la mia ammirazione da parte. Oggi, come ogni inizio del mese, vi propongo il meglio del mio profilo Instagram. Ispirazioni di prima mattina, outfit, dettagli e acquisti!

Cosa aspettate ancora? Seguite i miei post ogni giorno! @ellysafashion 

Baci baci!

ellysa
1_Collage 3_Collage 2_ Collage

Follow me on Instagram for more daily posts

@ellysafashion

7 thoughts on “Instagram #09

  1. Sono d’accordo con Luna sulla frase di Chanel.
    Bel recap, un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  2. Ma che bella la tua gallery! Ora vado a metterti un po’ di like!!
    Baci, Coco et La vie en rose fashion blog – Valeria Arizzi

  3. Chanel è sempre appropriata e mai fuori luogo. ;)
    Bel recap cara fai delle foto magnifiche! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  4. mi piace sempre rivedere al pc le foto di un profilo instagram!
    Un bacione!
    Claudia
    http://www.claudiasartorelli.com
    facebook & Instagram “claudiasartorelloblog”

Lascia un commento

