Ellysa

Red

17 commenti

DSC_0909DSC_0905 DSC_0902 DSC_0903 DSC_0919 DSC_0921

Buongiorno mondo fashion! Caffè caldo e pensieri contrastanti affollano la mia mente questa mattina. Ieri, la #MFW , è iniziata alla grande (se non fosse per quel temporale da fine mondo) con GucciAlberta FerrettiFausto Puglisi , che tanto per chiarire Amerò a vita! Ma se da una parte la settimana della moda Milanese mi suscita sentimento come l’amore con farfalle allo stoccato, dall’altra provo disprezzo e disaccordo (per non usare altre parole) ..e non parlo degli abiti. Un mondo così lontano da me, per certi versi, ma infondo l’unico in cui vorrei vedere. #masochism

Nel frattempo è arrivato l’autunno, ma io non me ne sono fatta una ragione, come vedete. Voglio aspettare ancora un po’, prima di tirare fuori il cappotto e gli ankle boots , e voglio godermi, solo per un istante ancora, queste giornate di sole rubate al indeciso autunno! Poi giuro, mi metterò il cuore il pace. Intanto mi faccio consolare dalle mie red shoes preferite, finisco il caffè e mi ripeto “Andrà tutto bene.”

Buona giornata! ellysa

 

Outfit Details

Crop Top: Calliope / Jacket: Only  / Skirt: OVS / Shoes: Pilini / Bag: New Look /Sunglasses: Vera Wang / Jewels: Kiabi / Make Up: Lancome & Kiko

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook:Click Here

Instagram:@ellysafashion

Twitter:Click Here

Pinterest:Click Here

Stylight: Click Here

17 thoughts on “Red

  1. Neanche io me ne sono fatta una ragione….bellissimo look!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

  2. Bel look cara… meravigliosi i sandali!!!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

  3. What a great outfit! The skirt is amazing!
    http://fashion-soup.com/

  4. Molto carino il look, il colore delle scarpe danno un tocco fresco al tutto

    fashionseducer.com

  5. Che spettacolo questi sandali, bellissimo look!!
    Un bacione e buon we! F.

    La Civetta Stilosa

  6. Io amo questa stagione, le scarpe sono spaziali ..il colore è strepitoso

  7. Sei meravigliosa.
    Ho adorato i sandali e il top.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

  8. Bellissimo questo outfit!
    Adoro gli accessori :)))

    xoxo
    http://www.bellezzefelici.blogspot.com

  9. Absolutely love it. The pop of red with thse sandals are on point.
    My blog: RumelaTheShopaholic
    Youtube: Latest Video

  10. Bellissima con questa mini e che belli i tuoi accessori =)

    Fashion and Cookies – fashion blog

  11. Splendido questo look, mi piace tantissimo l’abbinamento che hai fatto, stupendi i sandali!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  12. Wow! Sandalo meraviglioso! Sei molto bella e look perfetto per te.
    Maura
    http://www.stylistlowcost.com/

Lascia un commento

