Ellysa

Casual

9 commenti

DSC_0346DSC_0340DSC_0348DSC_0337 DSC_0361DSC_0356

Buuuongiorno dolcezze! Se mi seguite su Instagram avrete visto che sono ufficialmente in ferie e infinitamente contenta! Ho sognato, oso dire, questo momento per mesi ed ecco qui finally sulla sabbia bianca a respirare l’aria del mare. #Relax

Dopo il look sbarazzino, ma pur sempre poco casual della settimana scorsa, oggi ho deciso di puntare su qualcosa di più easy. E visto che abbiamo ultimamente parlato dei shorts (rileggi il post) super must, versatili e comodi, perché non mostrarvi come li indosso io tutti i giorni! Questi che ho scelto sono il classico modello strappato in denim, sono i più casual tra tutti i pantaloncini. Ma il punto fondamentale è questo: coprono il mio lato B, perciò sono perfetti! Li ho abbinati ad un top bianco e maxi size! Ho cercato qualcosa che non sia troppo aderente, corto o scollato, perché abbiamo già le gambe in mostra e non vogliamo mica lasciare poco all’immaginazione. Questo infatti è uno dei consigli che vi do, cercate di bilanciare sempre il vostro outfit, non mostrate mai pancia, gambe e seno insieme. Chiusa parentesi. Come vi dicevo anche nel altro post, in se l’outfit è poco creativo e molto semplice, perciò affidatevi agli accessori. Io ho scelto una shopper metallizzata di Patrizia Pepe, questi sandali new entry by Stradivarius , collana, qualche bracciale e i miei occhiali (preferiti) di Vera Wang.

Un look da pomeriggio di shopping o da caffè con le amiche! Che ne dite? Baciiii

Outfit Details

Top: Stradivarius / Shorts: Zara / Shoes: Stradivarius / Bag: Patrizia Pepe / Sunglasses: VeraWang  /Make Up: Lancome

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook:Click Here

Instagram:@ellysafashion

Twitter:Click Here

Pinterest:Click Here

Stylight: Click Here

9 thoughts on “Casual

  1. I love this off duty chic look.
    So preetttyy :)

    The Bandwagon Chic | Instagram | Bloglovin | Snapchat: bandwagonchic

  2. Adorabile questo look! <3

    THE WALKING FASHION

  3. A me manca pochissimo alle ferie, non vedo l’oraaa!!! Carinissimo questo look casual, gli shorts in denim sono un vero must!!
    Baci! F.

    LA CIVETTA STILOSA
    LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
    LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM

  4. Carinissimo questo look! <3

    XOXO,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it

  5. Love this outfit, you have styled it perfectly! Love the accessories and the colors it is a perfect summer styling!

    BamBam BLOG

  6. Adoro i tuoi shorts!!! Stupendi anche i sandali!
    Un bacio

    TruccatiConEva

Lascia un commento

