Ellysa

The 7 beauty products I can’t live without

8 commenti

Beauty_ Collage2

Buongiorno! Anche questa mattina all’alba delle sei, fuori era già caldo insopportabile, tanto che avrei voluto bere il caffe con ghiaccio e cannuccia tipo cocktail. A dir la verità, io sono una che ama infinitamente l’estate, si ma, quando ti rifugi in un centro commerciale per stare al fresco in un mercoledì pomeriggio di luglio (che poi va a finire che spendi ancora con questi maledetti saldi..) non è proprio il massimo dell’estate. Ma non mi lamentoooo, perchè domani per fortuna (e aggiungerei pure finalmente) lascio la afosa Milano e me ne vado in vacanza (hallelujah!).

La prima cosa a cui ho pensato davanti alla valigia vuota sono stati i prodotti di bellezza che Devo assolutamente portarmi dietro. Con queste temperature soffre tutto il nostro corpo, pelle e capelli inclusi. Nel tempo ho creato una mia personale lista dei Must Beauty Products. E oggi ho deciso di condividerla con voi! 

The 7 beauty products I can’t live without. #1 Se c’è una cosa a cui tengo tantissimo è l’idratazione della pelle. La mia crema corpo quotidiana è la stra-classica Nivea, che non mi delude mai. Tutti i prodotti della linea corpo profumano buonissimo, lasciando una bella sensazione sul corpo e idratando perfettamente! #2 L’altra mia fissa sono gli oli, li uso tantissimo sia nella cura della pelle che dei capelli. Bio Oil è una mia recente scoperta, va benissimo sul punti dove la pelle tende ad essere più secca oppure per prevenire le smagliature (in questo caso avrete bisogno di 10litri..) Io lo sto usando tantissimo anche sulle cicatrici dopo operazione, sperando in qualche risultato positivo tra qualche mese! #3 Questo prodotto è il mio vero Must, la BB di Garnier. In estate non ho bisogno di una coprenza massima e la BB è perfetta, uniforma, illumina e lascia la pelle vellutata. Semplicemente la adoro! #4 Nella mia routine non può mancare uno scrub. Quello a cui mi affido è il Geomar thalasso scrub. Contiene uno strato di sale marino che ha l’azione esfoliante e diversi oli naturali che danno morbidezza ed elasticità alla pelle! #5 Parlando di oli, dopo una doccia stendo sempre uno strato di olio di Karitè su tutto il mio corpo (va benissimo anche per il viso e capelli). Quello che sto usando in questo periodo è il Karite di I Provenzali (viso e corpo). E’ idratante ad azione immediata, protettivo e lenitivo. #6 Sul viso, tendo ad essere molto più pignola, in realtà è la parte principale del nostro corpo e bisogna trattarla con cura. Per la mia idratazione quotidiana uso la Hydra Beauty di Chanel. Davvero non so vivere senza, è delicata, leggera e super idratante con un buonissimo profumo floreale. Con i suoi estati di camelia aiuta le cellule a mantenere la giusta quantità d’acqua e lascia la pelle morbida e illuminata! #7 Ultimo nella mia lista è il Burro di Cacao di Phytorelax, questo è il bagno crema, ma in realtà ho acquistato tutta la linea e mi piacciono moltissimo! Dopo la doccia lascia sul corpo una sensazione piacevole, oltre al suo profumo inebriante!

Questi sono i miei 7 Must di bellezza! Li avete già provati? Cosa ne pensate? Baci baci!

ellysa

8 thoughts on “The 7 beauty products I can’t live without

  1. Io non posso fare a meno del Bio Oil, buone vacanze cara!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

  2. Grazie mille per i consigli, mi hai incuriosita con lo scrub geomar ;)
    Baci
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

  3. Sono tutti prodotti ottimi! <3

    THE WALKING FASHION

  4. I Provenzali mi hanno sempre incuriosita!!!!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

  5. Il talasso scrub Geomar lo uso anch io ed è fantastico, esfolia veramente bene la pelle.
    Bacio

    http://www.angelswearheels.com

  6. con questo caldo vorrei provare la crema di Chanel, deve essere favolosa!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

Lascia un commento

