Ellysa

July Wishlist

12 commenti

Wishlist_Collage

 

Buongiorno bellissime! Dolci mattine di luglio: caffè, colazione e Cosmopolitan. Quelle mattine in cui va tutto per il verso gusto, o perlomeno sembra non mancare nulla. Amo l’estate esattamente per questo, perchè mi rassicura, riempie la mia mente di pensieri positivi, facendomi credere che una giornata di sole è tutto quello di cui ho bisogno.

..Una giornata di sole e shopping!

Confesso, nei ultimi tempi sto spendendo come una matta, non che prima non lo facessi, ma ora (mi dicono) ho superato ogni limite. Mi manca sempre qualcosa, una borsa, un paio di scarpe, una camicia. Ditemi che succede anche a voi! In tutti i casi non credo di avere qualche problema, anzi io i problemi li risolvo proprio in questa maniera. Ma poi, non si dice mica se una cosa ti rende felice, non può essere poi così sbagliata (intendevano lo shopping vero?)

Nella Wishlist di questo mese ho puntato sui fiori, il pizzo, il colore e il denim. Le mie top 4 tendenze per quest’estate. Sotto il #1 ci shorts in jeans, un pezzo cult, da indossare tutti i giorni con (davvero) tutto! L’unico consiglio è quello di evitare i modelli troppo tagliati che lasciano poco all’immaginazione, in città non sono proprio il massimo! #2 e #3 le scarpeee non mancano mai nelle mie liste!!! I primi espadrillas in pizzo comode e chic, mentre i secondi i sandali con cinturino PrimaDonna, super sexy con un super colore, penso che non servono altre parole. Il #4 in realtà sta da un po’ tra i miei desideri, gli orologi di Mark Jacobs hanno qualcosa di speciale.. Prima o poi cederò  a questa tentazione! Infine #5 coroncine, cerchietti e fasce di fiori, in questo periodo li sto amando un sacco, perfetti non solo per il mare, ma anche in città per un’outfit dal gusto boho!

ellysa

1. Bershka / 2. Stradivarious / 3. Primadonna / 4. Mark by Mark Jacobs / 5. H&M

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

12 thoughts on “July Wishlist

  1. Molto bella questa selezione
    LA BORSA DI MARTINA

  2. che magnifica selezione
    buon mercoledì
    un abbraccio
    tr3ndygirl fashion blog

  3. Troppo carine quelle espadrilles!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

  4. I need these shorts too! Nice wishlist! I love all of these items!
    xx
    cvetybaby.com

  5. FAntastica wishlist cara! Adoro gli shorts!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose – Valeria Arizzi

  6. Splendida lista, gli shorts li adoro!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  7. Ahaahhha!! Bellissima lista, le espadrillas al primo posto!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

  8. Io voto per le espadrillas, l’orologio ed il cerchietto, magnifici articoli! :*

  9. Mi piace tutto!!!
    Le scarpe gialle vincono :-)

    The Princess Vanilla

  10. Mi piace tutto di questa lista! Baci cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

Lascia un commento

