Ellysa

Prints

16 commenti

DSC_0233 DSC_0242 DSC_0236 DSC_0248

Buongiorno amiche, bentornate su Ellysa o meglio bentornata a me! Se non mi abbandonate in questo ultimo periodo in cui sono quasi assente, allora vuol dire che mi volete un sacco di bene, e ve ne voglio anche io! <3

Tanto amore di prima mattina! Tanto quanto per la mia nuova bag che avete visto anche nel ultimo Outfit post. Credo proprio che io mi fisso con le cose, voglio qualcosa, lo compro e lo indosso ogni giorno finche non mi stufo o semplicemente mi innamoro di qualcos’altro. In più questa borsa è stata veramente voluta! L’ho guardata per mesi su Asos, inserita nei preferiti e aspettano con ansia che il suo prezzo raggiungesse le mie possibilità finanziarie. Che vi devo dire, roba da donne…

E ritornando alle fissazioni, i Jumpsuits come questo che indosso oggi stanno diventando il mio capo preferito! Leggero, comodo e trendy. Il look ideale da mattina a sera con qualche cambio di accessorio e scarpe! Ovviamente ho scelto le stampe , ancora, di nuovo. Amo la semplicità, il minimal e il monocolore, ma non posso nascondere che le stampe hanno qualcosa di speciale. Rendono anche il capo più semplice, intrigante e particolare! Quando poi le stampe diventano floreali è amore vero. Di fatti non ho resistito al fascino del jumpsuit floreale (e ti pareva), e molto presto lo indosserò in un Outfit Post! Infine, giusto perché di stampe non ne avevo abbastanza ho scelto questi gladiators, niente cuoio, nessuna altezza ginocchio per le mie gambe corte, ma una versione mooolto soft, che detto francamente non mi dispiace! Voi che ne dite? Vi auguro una splendida giornata!

Baci!!!

ellysa

Outfit Details

Jumpsuit: Sheinside / Shoes: Alda e Alda/ Bag: Pieces / Sunglasses: RayBan  /Make Up: Kiko

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook:Click Here

Instagram:@ellysafashion

Twitter:Click Here

Pinterest:Click Here

Stylight: Click Here

16 thoughts on “Prints

  1. Come stai bene vestita così

  2. Nice outfit. I love the leather tie at the neckline and your shoes are fabulous.

    Sharon
    http://www.afashioncrowd.blogspot.com

  3. Nuova qui;) Piacere di conoscerti;)

  4. Ma che bella! Mi piace tantissimo il tuo look! <3

    XOXO,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it

  5. Bellissimo l’abito <3

    THE WALKING FASHION

  6. Stai benissimo, look impeccabile come le foto. Borsa stupenda, hai fatto proprio bene! :)

  7. Carinissima questa jumpsuit e per la borsa hai fatto bene a prenderla, merita davvero!
    Baci! F.

    LA CIVETTA STILOSA
    LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
    LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM

Lascia un commento

