Ellysa

Lace Dress & Mules

30 commenti

DSC_0189DSC_0183DSC_0188DSC_0203DSC_0185DSC_0208DSC_0200

Lo stile è un modo per dire chi sei, senza dover parlare.
Rachel Zoe

Buongiorno amiche fashion! Giuro, non ho abbandonato il blog! Sto solamente passando un periodo un po’ difficile, che spero possa finire al più presto! Di certo oggi non voglio frantumarvi le scatole con i miei dolori e le mie ansie! D’altronde sono sempre stata bravissima nel fingere che vada tutto bene! :)

Questa settimana ho scelto di iniziare con uno dei miei Outfit. Quando penso alle tendenze di quest’estate mi vengono in mente il denim, il pizzo e le stampe floreali. Un’estate anni 70, un po’ bohemian, un po’ hippie. E io, ormai mi conoscete, non potevo che unirli al mio amato stile chic! Il risultato è il Look di oggi. Un romantico abito in pizzo bianco, che ho spezzato, sottolineando il punto vita, con una fine cintura color cuoio. Le scarpe che ho scelto sono un’altra delle tendenze ritornate dal passato (rileggi Tendenze scarpe Primavera/Estate 2015). I Mules, nati addirittura negli anni ’50, hanno praticamente invaso le collezioni SS 2015 di tante case di moda! Due parole: le adoro! Infine gli accessori, tre dei miei absolute favourites del momento, il cappello in paglia, la mia bag super rigida e super chic e questi occhiali vintage firmati Vera Wang!

Un Look che esprime a pieno il mio essere femminile, chic e romantica, senza dubbio lo indosserei tutti i giorni! Che ne dite? Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate! Baci baci!

ellysa

Outfit Details

Dress: Kiabi / Shoes: Jennika / Belt: Jennyfer / Hat: Pimkie / Bag: Pieces / Sunglasses: Vera Wang  /Make Up: Kiko

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook:Click Here

Instagram:@ellysafashion

Twitter:Click Here

Pinterest:Click Here

Stylight: Click Here

30 thoughts on “Lace Dress & Mules

  1. Waw, Great look! I love your mules!

  2. Adoro questo outfit! Sei perfetta!
    Baci
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

  3. Delizioso questo abitino, un look romantico molto bello!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  4. Super clean and chick look. I really like your belt!

    -Nina
    germanblondy.com

  5. Girl, you look like a doll! So lovely dress!

    kisses
    https://voxofvanity.wordpress.com/

  6. quest’abitino è delizioso!!!!!!

    ❤️

    THE CIHC

  7. Wow! Che incanto!! Outfit davvero romantico e di classe, adoro il cappello!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose – Valeria Arizzi

  8. Adoro gli abiti in pizzo bianchi, fanno subito estate!!! Sei splendida!!!!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

  9. che romantico questo look!

  10. la borsa è un sogno!!
    baci
    Vale
    http://www.fashionneed09.com/

  11. Che bello questo total white :D

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

  12. You look fab! Amazing mules and the that dress is so stylish on you!
    xx
    cvetybaby.com

  13. I like this classic and girly look. Lovely outfit.

    Sharon
    http://www.afashioncrowd.blogspot.com

  14. Molto romantico e con un tocco vintage che adoro questo look, stai davvero benissimo =) Baci

    Fashion and Cookies – fashion blog

  15. Che bella Eli, bellissime foto!
    Bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

  16. ti trovo estremamente chic, hai abbinato l’abito agli accessori in maniera decisamente perfetta!
    Un abbraccio
    Eli
    http://www.blackstarstyle.com

  17. Tesoro sei bellissima io amo quesro stile così romantico e l abito che indossi è un sogno.
    Bacio.

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  18. Stupenda, sembri una diva di altri tempi. L’abito è divino! :)

Lascia un commento

