Ellysa

Shopping Therapy

14 commenti

DSC_0178DSC_0181(2)DSC_0170DSC_0174(2)

Shopping is cheaper than a psychiatrist.

Buooongiorno amiche fashion! Ultimamente vi scrivo sempre meno, ma credetemi ho i miei buoni motivi. Vi penso sempre e spero che presto potrei dedicarmi a voi e godermi l’estate come si deve! Oggi ho scelto di iniziare questo post con una delle mie frasi preferite! Rimarrò sempre del pensiero che lo shopping cura ogni male, il cattivo umore e i brutti pensieri, e io in questo momento ne ho a palate. Perciò, compro.

Quando inizia la bella stagione, però, il pensiero di chiudermi in un centro commerciale mi opprime, per questo motivo scelgo i online stores (come abbiamo parlato nell’ultimo post) oppure i shopping village. Proprio come Vicolungo, dove sono stata qualche settimana fa. Aria aperta, prati fioriti e tanti negozi, è come combinare una giornata di relax con una di shopping, anche se per quanto mi riguarda sono due parole sinonimi da sempre (a differenza del mio Lui). Diciamo che, è molto meno stressante per i uomini, che con soltanto il nominare della parola shopping iniziano a sudare freddo!

Per quanto riguarda il mio Outfit, volevo scegliere qualcosa di comodo, semplice e chic al tempo stesso ovviamente senza dimenticare i 38 gradi di caldo afoso. Così ho puntato su una mini skirt e un morbido top con giochi geometrici. Infine qualche accessorio e un paio di sandali con tacco hanno completato il tutto! Che ne pensate? Vi mando un grosso bacio! Buon WeekEnd!

ellysa

Outfit Details

Skirt: H&M / Top: Calliope / Shoes: MaxTi Collection / Bag: Carpisa / Sunglasses: Vera Wang  / Make Up: Kiko

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook:Click Here

Instagram:@ellysafashion

Twitter:Click Here

Pinterest:Click Here

Stylight: Click Here

14 thoughts on “Shopping Therapy

  1. Ti auguro una felice settimana :-)
    Baci

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

  2. come stai bene!!
    baci
    vale
    fashionneed09.blogspot.it

  3. Un perfetto look estivo, very glam!!! Condivido in pieno la frase cherie!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

  4. Splendido look, molto bella la gonna!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  5. Che bel look fresco! Mi piace moltissimo il top e tu in queste foto sei piu bella del solito.
    Bacio

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

  6. Non sono d’accordissimo sulla citazione, sicuramente lo shopping è più efficace! Mi piace molto il tuo look, la stampa del top è carinissima!
    Baci! F.

    LA CIVETTA STILOSA
    LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
    LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM

  7. Stai molto bene. Ottima scelta di colori. Buon weekend! :)

Lascia un commento

