Ellysa

Como Lake

17 commenti

DSC_01572DSC_0155DSC_0154DSC_0148DSC_0152DSC_01343DSC_0165

Non c’è posto migliore, di quello dove l’anima trova pace. Sono quei posti che rilassano la mente, liberano i pensieri, e riempiono il cuore. E questo, per me, è uno di quelli! 

Buongiorno dolcezze! Ultimamente mi capita sempre più spesso di voler fuggire, cambiare aria e viaggiare. Prendere, magari anche senza una meta precisa, e partire. Ma visto il mio ristretto budget, sono rimasta di nuovo nei confini della Lombardia. E così ancora un’altra volta sono finita in quello che la mia prof di inglese ai superiori, chiamava Lake District. Precisamente a Como. Sarà per il mio animo romantico, ma i laghi in estate, sono una meta Must per me. Quella brezza che ricorda così tanto il mare e casa mia, quei stretti vicoli, quei palazzi pittoreschi. Sono piccoli frammenti di tempo in cui il resto non conta.

E così, tra un aperitivo sulle rive del Lago di Como, una passeggiata in mezzo ai numerosi turisti e 15 minuti ad osservare in silenzio la suprema bellezza di Villa Olmo, la mia meta scontata si è rivelata una piacevole fuga dalla realtà.

L’outfit che indosso la dice lunga sul mio stato d’animo. Ho scelto un quasi total white, abbinato questa delicata camicia a pois ad un pantalone bianco e personalizzando con dei tocchi di colore. Lo trovo un look perfetto per una domenica al lago, fresco, leggero e casual! Uno di quei Look che indosserei tutti i giorni!

Outfit Details

Jeans: Jennyfer/ Shirt: Kiabi / Shoes: H&M/ Bag: New Look / Sunglasses: Vera Wang  /Make Up: Chanel, Lancome

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook:Click Here

Instagram:@ellysafashion

Twitter:Click Here

Pinterest:Click Here

Stylight: Click Here

17 thoughts on “Como Lake

  1. Bella la camicia, belle le slip on, bella la bag…. bello tutto!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

  2. Sai che la borsa è veramente bella?!
    Un bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  3. Casual, romantica e raffinata, mi piace molto questo look ! Stai benissimo <3 Baci

    Fashion and Cookies – fashion blog

  4. look classico ma con il twist in più delle vans a fiori (che mi hanno conquistata – prima le odiavo) e la dolcezza della borsa cipria!

Rispondi

