Ellysa

Instagram #05

13 commenti

May_Collage

Buongiorno ragazze! Come va? Spero abbiate passato bene questo lungo weekend! Ecco che si è concluso anche maggio e tra l’altro, per quanto mi riguarda, “in gran bellezza” con un fantastico fine settimana passato con il mio Lui! 

Oggi sono qui con il mensile appuntamento Instagram, nel quale vi mostro il  meglio del mio Insta Account :) Pomeriggi con le amiche, colazione sotto i primi raggi del sole, colori pastello e tanta voglia di sole! Le giornate sono sempre più calde e i capi sempre più leggeri. L’estate è ormai alle porte e io sono positiva e piena di energia! E voi?

ellysa

pic3_may pic1_may pic2_may

Follow me on Instagram for more daily posts

@ellysafashion

13 thoughts on “Instagram #05

  1. Che belle fotine!

    XOXO,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it

  2. Un bellissimo recap tesoro!!!
    Bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

  3. Bellissimo recap!
    Un bacio tesoro.

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

  4. Splendido recap di insta-picts!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  5. Bellissimi scatti ! Un bacione <3

    THE WALKING FASHION

  6. Io adoro instagram è il mio social preferito. bellissime foto

Lascia un commento

