Ellysa

Aquamarine

29 commenti

DSC_0601DSC_0597DSC_0592DSC_0605

Aaaah dolce buongiorno del venerdì mattina! Sono le mattinate che preferisco (dopo quelli senza sveglia, ovviamente), con l’impressione che vada tutto bene, sole, caffè colazione e quella soave sensazione di un weekend che sta per arrivare. E questo we sarà particolarmente lungo, quindi sono particolarmente felice!

Il Look di oggi, l’ho indossato domenica scorsa per un pranzo al ristorante. Una giornata deliziosa con la famiglia del mio Lui. La giacca appena comprata, le scarpe preferite e il mio amato Chanel Melodieuse sulle labbra! Nulla poteva andare storto. E invece no, quelle maledette foto…! Ora io dico, come è possibile che uno scatta (all’incirca) 250 foto per poi ritrovarsi (in tutte le 250) con la faccia come il lato B?!? Ecco, speravo tanto non vi accorgeste, ma dal momento in cui ho confessato, fate finta di nulla, per favore. Ma ritorniamo a noi, vorrei sapere di chi è la colpa, di me che quando mi faccio fotografare penso a che cosa preparare per cena, o del mio Lui, che mi vede bellissima in ogni angolazione. In entrambi casi penso che non ci sia speranza…

Beh a questo punto non mi rimane che sperare che il mio blazer Aquamarine vi conquisti! Per quanto mi riguarda questa nuance pastello scelta da Pantone, ha letteralmente piantato la freccia dell’amore nel mio cuoricino. Baci baci!

 

Outfit Details

Jeans: Stradivarius/ Shirt: Bershka / Blazer: Pimkie / Shoes: Pimkie / Bag: Carpisa / Make Up: Chanel, Lancome

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook:Click Here

Instagram:@ellysafashion

Twitter:Click Here

Pinterest:Click Here

Stylight: Click Here

29 thoughts on “Aquamarine

  1. bellissimo look, mi piacciono tanto le scarpe! baci

    http://www.mammaaltop.com

  2. mi piace l’accostamento azzurro + blu china

    http://www.nonsidicepiacere.it

  3. Pingback: Custard Happy List | Home

  4. Love the simplicity and charm of this look, nice layot of your blog!
    http://www.trendsvip.com

  5. Spiccano le scarpe :D sono perfette e ben abbinate al look :D baci

    ELISABETTABERTOLINI.COM

  6. Stai benissimo con questa tenue tonalità d’azzurro!
    Baci,
    Coco et La vie en rose fashion blog – Valeria Arizzi

  7. Sei bellissima cara! Molto bello e chic questo look casual!:)
    un abbraccio,
    M
    http://sunstreetbymonica.blogspot.com

  8. Le tue pumps sono stupende!
    Bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  9. Super like the outfit! Totally gorgeous!
    Good vibes Fox
    -www.wanderlife.tv

  10. Il blazer mi piace molto, e lo smalto rosso a contrasto è davvero perfetto!
    xoxo
    G

  11. Sei bellissima in queste foto, bello il blazer! Bacio!!
    Passa a trovarmi VeryFP

  12. Blazer e scarpe top, stai benissimo =)

    Fashion and Cookies

  13. la giacca ha un colore favoloso e nelle foto stai benissimo.
    xxx
    mari
    http://www.ilovegreeninspiration.com

  14. A me piacciono molto queste foto, sei splendida e il look: ESAGERATO!!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

  15. Ahah come ti capisco, quando si vanno a riguardare le foto è sempre un dramma!! Ma mi sembra siano venute benissimo, e questo look è molto bello splendido il blu elettrico delle scarpe!
    Baci! F.

    LA CIVETTA STILOSA
    LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
    LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM

  16. Such a confy and classy look. Love the colors :3

  17. you nailed it girl! baby blue is my favorite color hehe

  18. Stupenda in questo colore!

    XOXO,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it

Lascia un commento

