Ellysa

Denim Mood

6 commenti

outfit_set_28.05

Buooongiorno tesorucci! Ecco che anche Giungo è alle porte! Per quanto mi riguarda, Maggio è volato e l’estate sta arrivando piuttosto in fretta. Meno male no? Ieri, tra l’altro, ho finalmente fatto il cambio stagione nel mio armadio (alla buonora direte), il che mi ha fatto pensare che ho urgente bisogno di shopping (quando mai). Purtroppo o per fortuna, i miei gusti e le mie idee cambiano piuttosto spesso, vivo la moda a periodi, ed è per questo che mi ritrovo puntualmente con una marea di vestiti che non mi appartengono più. In questo momento, quando penso ai miei Must Have, mi viene in mente il denim, le stampe e i colori.

Così, oggi mi sono ispirata a questo abito chemisier smanicato (la mia ossessione in questo period0) e ho creato un look dal gusto chic. Questo tipo di abito, mi piace tantissimo perché riesce ad essere molto casual e semplice, così come molto chic e trendy. Basterebbe cambiare gli accessori e le scarpe con un paio di sneakers e il Look cambia faccia a 360 gradi! Ma non nascondo, preferisco questa sua versione, con un bel paio di pumps con stampa astratta e una crossbody dal colore esplosivo. Voi che ne dite? Io, che aggiungo immediatamente questo dress nella mia Wishlist! Buona giornata!!!

ellysa

Alice + Olivia Pumps / Dress Miss Selfridge /Sole Society Bag / Jimmy Choo Sunglasses / Henri Bendel, Kate Spade, Letters By Zoe Bracelets

Follow me also on:

Facebook:Click Here

Instagram:@ellysafashion

Twitter:Click Here

Pinterest:Click Here

Stylight: Click Here

6 thoughts on “Denim Mood

  1. Splendida selezione, soprattutto i bracciali :-)

    The Princess Vanilla

  2. Le pumps sono stupende e le trovo perfette per l abito in denim.
    Baci

    http://www.angelswearheels.com

  3. Che bella selezione Eli!!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

  4. Mi piace moltissimo , bellissimi i bracciali

Lascia un commento

