Ellysa

Lo Chemisier

23 commenti

DSC_05363331DSC_0557DSC_05261DSC_0566

Buon Venerdì fashion lovers! TGIF, questa settimana tra impegni e lavoro mi è sembrata di venti giorni! Tra l’altro dichiaro ufficialmente che se qui a Milano non smette di piovere, mi trasferisco a Honolulu! Ok, ora che ho finito di lamentarmi, possiamo finalmente vedere cosa vi ho preparato per oggi!

Lo Chemisier. Il mio protagonista oggi è lui, l’abito chemisier. Un po’ boho, un po’ chic, rimane un capo senza età. Ispirato alle camice di notte, lo chemisier è stato revisionato e riproposto per questa Primavera/Estate! E’ versatile, leggero, comodo ed estremamente femminile! Le sue linee essenziali e il suo carattere casual sono perfette per chi, come me, ama lo stile Casual Chic! Ma la sua vera forza sta nella vestibilità, si adatta benissimo ad ogni fisico, e diciamocelo nasconde parecchie imperfezioni! Io l’ho scelto in cottone (il mio prossimo acquisto sarà sicuramente la versione in denim!) e di questo caldo color khaki, con i suoi classici bottoni centrali e stretto in vita. Mi sono bastati pochi attimi per innamorarmene, e so con certezza che sarà uno dei miei pezzi preferiti per i prossimi mesi! Beh senza tirarla sulle lunghe, ragazze, vado matta per lo Chemisier!!!! E voi? Baci!

ellysa

Outfit Details

Chemisier: New Look / Shoes: New Look / Bag: Patrizia Pepe / Sunglasses: Vera Wang / Make Up: Chanel

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook:Click Here

Instagram:@ellysafashion

Twitter:Click Here

Pinterest:Click Here

Stylight: Click Here

 

 

23 thoughts on “Lo Chemisier

  1. Amo molto questo trend, sono abiti comodissimi e facilmente abbinabili per il giorno.
    Bellissima la borsa.
    Baci

    http://www.angelswearheels.com

  2. SEI VERAMENTE BELLISSIMA,TI DONA MOLTO QUESTO LOOK!!! <3
    Ti aspetto da me! C'è un nuovo post che spero possa interessarti:
    http://peaceloveandvintagesite.blogspot.it/2015/05/wondershoot.html

    Tanti baci cara,Sara Elia SuriVintage.
    http://peaceloveandvintagesite.blogspot.it

  3. Che bella, sei molto chic, mi piace!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

  4. Molto bello lo chemisier, splendido look, sei veramente chic!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  5. Bellissimo questo chemisier, so comfy, so chic!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

  6. Molto chic questo chemisier! Bella anche la borsa!

  7. Stupenda la borsa e questo vestito/camicia ti sta divinamente!!!
    ❤️

    THE CIHC

  8. bellissimo look, ne voglio uno anche io!
    Mrs NoOne

  9. Bellissimo quest’abito, ma anche la borsa mi piace molto!!!!!
    Baci

    http://www.lagattarosablog.it

  10. È un tipo di abito che amo molto e questo modello ti sta benissimo.
    Un bacio

    http://www.angelswearheels.com

  11. Bellissimo il tuo chemisier, un look molto chic, stai proprio bene ! <3 Baci

    Fashion and Cookies – fashion blog

  12. Lo chemisier è un capo che dovremmo avere tutte nell’armadio!
    Stai benissimo :)
    xoxo
    G

  13. E’ un trend che mi piace molto, facile da portare e comodissimo! Molto bello questo tuo look dalle tonalità neutre!
    Baci! F.

    LA CIVETTA STILOSA
    LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
    LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM

Lascia un commento

