Ellysa

Un Sabato Casual

22 commenti

DSC_0537DSC_0531DSC_0522DSC_0525DSC_0532

Buongiorno a tutti! Ieri dopo esserci presi, io e le mie amiche, della sana pioggia mista a grandine (mah, e io che pensavo che fosse arrivata l’estate) oggi ecco che ritorna il sole. A questo punto, non ci sono scuse per questo tempo, siamo a metà maggio e io non mi aspetto che caldo, caldo e ancora caldo. Non vedo l’ora di bere un cocktail sul bordo di una piscina e lasciami alle spalle questo colore cadaverico. Ok, forse ho esagerato, mi sa che mi dovrò accontentare con la primavera ancora per po’ .

Ma le giornate come questa, leggere e casual con in mano il mio Cosmopolitan, non mi dispiacciono poi così tanto. Un giro in centro e un gelato, una passeggiata al lago o al parco. Ogni tanto si ha bisogno di un giorno off e un’outfit comodo. Proprio come questo che indosso oggi! Sneakers e jeans è senza dubbio un’ottima scelta per un look easy, tuttavia, sapete vi consiglio sempre di impreziosire l’outfit con dei accessori (per evitare che il risultato sia troppo scontato). Io, in questo caso, ho scelto una coloratissima statement necklace è una piccola tracolla. Anche il peplum top da un’aria molto più chic! Quindi non abbiate paura di indossare i vostri sneakers, ma soprattuto di accostare diversi pezzi, come potrebbero essere i slip on e la collana dalle pietre colorate! Io credo che non smetterò mai di abbinare elementi di diversi stili, perché è proprio quella la chiave per un look riuscito! Mix and match a volte in piccoli a volte in grandi dosi!

Buon Weekend! <3

Outfit Details

Jeans: Kiabi / Shirt: Zara / Shoes: H&M / Bag: Primark / Necklace: JewelryStorm / Sunglasses: Vera Wang / Make Up: Chanel

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook:Click Here

Instagram:@ellysafashion

Twitter:Click Here

Pinterest:Click Here

Stylight: Click Here

FWLFREE-MobileLaunchAd_970x90-FWLWebsite_ITA

22 thoughts on “Un Sabato Casual

  1. Mi piace molto questo look casual, il colore del top è splendido, perfetto con quella collana!
    Baci! F.

    LA CIVETTA STILOSA
    LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
    LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM

  2. Bellissimo il tuo outfit, super la collana!!!!!
    Baci e buona giornata!!!!!

    http://www.lagattarosablog.it

  3. Quanto è carino questo top! <3

    XOXO,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it

  4. Bellissimo il top, adoro anche il colore :) Un bacione

    Fashion and Cookies

  5. Stunning and sexy combo! I love the color of your top with that lipstick, awesome idea!
    xx
    cvetybaby.com

  6. che carino il top! adoro il colore!

  7. Come ti sta bene questo color corallo, belle le slip on!

  8. Che bello il peplum! Il colore è stupendo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  9. Splendida, bellissimo il peplum top!!!!
    Sole, mare, estate… anch’io!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

  10. Amo molto i top modello peplum e questo devo dire è anche di un bellissimo colore che ti dona molto.
    Splendida la collana.
    Baci

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

Lascia un commento

