Ellysa

Wishlist Maggio

15 commenti

May_Collage

Buongiorno! Quasi a metà mese, ma eccola anche lei, la mia Wishlist di Maggio! Sempre più colorata, sempre più summer! Tra l’altro questo mese non ho badato a spese , almeno nella Wishlist posso farlo!!!! Maaa partiamo subito senza troppe chiacchiere, sotto il mio #1 c’è l’ottava meraviglia del mondo (uh ma che esagerata!) dite quello che volete, ma io sono innamorata follemente! Bellissima borsa a mano firmata Patrizia Pepe, in pelle bianca con fodera monogram, lucchetto in oro e tracolla aaaah mi vien da piangere dalla gioia! Sotto #2 ho due smalti Dior per cui vado pazza nel ultimo periodo: il “tra-la-la” un rosa soft molto estivo (che poi ditemi che il suono “tra-la-la” non vi sa di estate!) e “mirage” non altro che il radiant orchid dell’anno scorso che continua a piacermi un sacco! #3 se vi piacciono i gioielli colorati, Bijou Brigitte è il paradiso! In particolare io vado matta per gli orecchini pendenti con pietre colorate! Sono perfetti per i Look estivi! I prossimi due sono i sandali da gladiatore, uno dei trend più amati per quest’estate! Io opterò per la loro versione #5 chic, con tacco come questi Stradivarius, e #4 con lacci fino alla caviglia! E voi? Lasciatemi un commento e ditemi che ne pensate! Baci!
ellysa

Borsa a mano Patrizia Pepe 298,00 € / Dior Vernis 24,95€  / Orecchini Bijou Brigitte 12,95 € / REVOLVE Erlina Sandal 179,52 € / Sandalo Stringato Stradivarius 49,95 €

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

FWLFREE-MobileLaunchAd_970x90-FWLWebsite_ITA

15 thoughts on “Wishlist Maggio

  1. Splendida questa wishlist, anche io sono impazzita quest’anno per le borse di Patrizia Pepe, ne ho presa una simile in rosa pastello!
    Baci! F.

    LA CIVETTA STILOSA
    LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
    LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM

  2. Bellissimi gli smalti ed il sandalo arancio stupendo :) Baci

    Fashion and Cookies – fashion blog

  3. MI PIACE TANTISSIMO QUESTA LISTA, ADORO GLI SMALTI E LA COLLANA!!
    http://www.agoprime.it

  4. La borsa di Patrizia Pepe è stupenda!!!!
    Baci

    http://www.lagattarosablog.it

  5. Ciao cara,
    ottima selezione! Adoro i sandali!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose – Valeria Arizzi

  6. la borsa e i tacchi Stradivarius sono assolutamente top!
    Un abbraccio
    Valentina Astorino e Eva Sabin The AnarChic

  7. BELLA LA BORSA,L’ADORO! <3
    Ti aspetto da me! C'è un nuovo post che spero possa interessarti:
    http://peaceloveandvintagesite.blogspot.it/2015/05/rock-glam.html

    Tanti baci cara,Sara Elia SuriVintage.
    http://peaceloveandvintagesite.blogspot.it

  8. Io credo andrò a provarmi i sandali di Stradivarius, sono veramente molto belli.
    Un bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  9. Che bella la borsa di Patrizia Pepe! <3

    XOXO,
    Eleonora
    http://www.it-girl-it

Lascia un commento

