Ellysa

Instagram #04

17 commenti

April_Collage

“Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo.”

Haruki Murakami

Buongiorno care mie! Non potete capire quanto io sia felice ad essere qui oggi! Ritorno, dopo quella che mi è sembrata un’eternità, alla mia vita di prima. Se mi seguite su Instagram, avrete visto che ho avuto dei gravi problemi di salute. Ora per fortuna, pian piano, sta tornando tutto alla normalità. Anche se sento che qualcosa in me è cambiato.

Sapete in questi giorni ho pensato quante cose semplici, cose di cui nemmeno ci accorgiamo, possono risultare difficili: ridere, mangiare, camminare e respirare perfino. Diamo per scontato anche alzarci dal letto, ma vi dirò, per me non è stato per nulla scontato nei ultimi giorni. Ho capito che niente è scontato. La salute la si può perdere da un giorno all’altro, così come la tua vita stessa. Così, senza saperlo, un giorno ti alzi contento, sorridi, e finisci in tutta un’altra maniera.

Ma, non tutti i mali vengono per nuocere, dicono, e io oggi la penso proprio così. A volte si ha bisogno di qualcosa che ci dia una bella scossa, che ci faccia ricordare che dono unico sia la vita. Viviamo troppo nel caos, nell’abitudine e nella routine, lavoriamo per vivere e pensiamo al materiale. E invece, dovremo iniziare ad apprezzare ogni piccola cosa, sempre, non soltanto quando ci viene a mancare. Dovremo sorridere di più, persino quando è un giorno no, persino quando ci sembra che vada tutto male. Dovremo imparare a goderci ogni singolo anche insignificante istante poiché potrebbe essere ultimo. So che suona brutale, ma è così.

Perciò, siate grati ogni giorno per ogni cosa. E sorridete, sempre!

3_Collage2_Collage1_Collage

Follow me on Instagram for more daily posts

@ellysafashion

17 thoughts on “Instagram #04

  1. Hai perfettamente ragione, dovremmo riuscire a vivere sul serio ogni giorno come se fosse l’ultimo per non perdere nessun piccolo dono che la vita stessa ci da e che purtroppo troppe volte diamo per scontato. Purtroppo a ricordarci questo a volte è qualcosa di brutto che ci capita. Felice tu adesso stia molto meglio e abbia condiviso con il web il tuo pensiero.
    Foto bellissime. :*

  2. Hai assolutamente ragione, dovremmo saper apprezzare di più quello che abbiamo finchè c’è la salute… ce ne dimentichiamo troppo spesso! Che belle queste foto!
    Un bacione! F.

    LA CIVETTA STILOSA
    LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
    LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM

  3. Bel post ! Adoro il tuo blog!!!<3
    Sono ritornata,c’è uno SPECIAL POST sul blog,ti va di dargli un’occhiata? 
    http://peaceloveandvintagesite.blogspot.it/2015/05/wonder-woman.html

    Ti andrebbe di seguirmi sui vari social,ovviamente ti ricambio! 
    un grande bacio!!! <3 <3

  4. Che belle foto cara! Sono felice che adesso vada meglio….
    Un bacio1
    Passa a trovarmi VeryFP

  5. Tesoro,spero tutto bene perche leggendo le tue parole, che per inciso sono assolutamente vere, mi sono un po preoccupata..
    Comunque hai veramente ragione sai?
    Bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  6. Troppo bello queste instapics.
    Hai ragione… siamo sempre di corsa e non ci fermiamo mai a riflettere della fortuna che abbiano.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

  7. è troppo vero quello che dici, ed è tremendo che non ce lo ricordiamo ogni giorno, ma ci viene in mente solo in situazioni gravi. Sono contenta che stai meglio e penso che quello che dici deve essere di insegnamento ad ognuno di noi. Non c’è una foto che non trovo bellissima. E’ tutto favoloso. Stay strong, come direbbero in America.
    xxx
    mari
    http://www.ilovegreeninspiration.com

  8. Bellissime le tue parole. Io non ti seguivo ancora su Instagram e non ero a conoscenza dei tuoi problemi di salute, mi dispiace tanto e spero tutto si sia risolto. Ora ti seguo, se ti va sono @fashionandcookies anche su Instagram :-) Bacioni e…hai ragione, bisogna apprezzare ogni giorno !

    Fashion and Cookies
    Facebook

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...