Ellysa

Outfit Of The Day

22 commenti

ootd_27_04

La sveglia ha suonato 5 volte questa mattina, buttandomi letteralmente giù da letto. Fuori piove (addio dolce risveglio primaverile) e in più è Lunedì. Il classico Lunedì odioso. Le giornate come queste inevitabilmente cominciano male, e ci sono anche tutte le buone ragioni, per cui finiscano alla stessa maniera. In questi casi io punto sempre su un bel rossetto Chanel, messa in piega, e un Look da favola. Mi fa sentire bellissima, contenta e carica!

La mia proposta di oggi è un casual Outfit primaverile, niente ritorno al cappotto e ankle boots (assolutamente mi rifiuto.), nonostante la brutta giornata. Ho puntato sul trench, che è il pezzo must della mezza stagione. Nato proprio come impermeabile, nel paese della pioggia, Inghilterra, il trench capo è l’ideale per una giornata come questa! L’ho abbinato ad un paio di sneakers Giuseppe Zanotti. Come vi avevo detto la settimana scorsa, quando indossare i sneakers, cercate sempre di bilanciare con qualcosa di più ricercato e chic. In questo caso adoro il contrasto che creano l’eleganza intramontabile del trench e il tono easy delle scarpe! Per il resto ho scelto jeans e camicia a righe entrambi Zara e una bag rigida Kate Spade. Non proprio Low Cost, il Look di oggi, ma sicuramente in grado di farvi tornare il sorriso! Vi auguro una bellissima giornata, anche se di pioggia!

ellysa

Pink Queen Trench / Giuseppe Zanetti Sneakers / Zara Jeans / Zara Shirt / Kate Spade Bag / Chanel lipstick & nail polish

Follow me also on:

Facebook:Click Here

Instagram:@ellysafashion

Twitter:Click Here

Pinterest:Click Here

Stylight: Click Here

FWLFREE-MobileLaunchAd_970x90-FWLWebsite_ITA

22 thoughts on “Outfit Of The Day

  1. We are in love with the bag of Kate Spade!! Come and meet our adventures in Paris at Living Paris

  2. bella anche la maglia a righe!

  3. mi piace molto il look che hai creato, anche da me piove uffi
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  4. Io così mi ci vestirei subito!!! Mi piace!
    Passa a trovarmi VeryFP

  5. Ciao Eli,
    ottima composizione! Adoro le scarpe e il colore del rossetto!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose – Valeria Arizzi

  6. Carinissimo questo outfit!

  7. Molto bello questo look, camicia e trench mi piacciono da morire, e bellissimo il colore del make up!
    Baci! F.

    LA CIVETTA STILOSA
    LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
    LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM

  8. bellissimo questo set e approvo anche il consiglio di bilanciare quando si indossa le sneaker. io purtroppo non sempre ci riesco e scivolo in look assolutamente troppo sporty. ciao gloria
    Gloriadressup

  9. Perfetto il trench x queste giornate così indecise!!!!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

  10. Buongiorno tesoro,
    oggi qui a Mi piove ininterrottamente..direi che questo look è perfetto!
    Baci

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

  11. Mi piace molto il trench! <3

    XOXO,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it

  12. Sarai molto bella con questo look .

Lascia un commento

