Ellysa

10 LowCost Pieces That You’ll Love

10 commenti

10LowCost

Buon Martedì ragazze! Se la stagione calda fa bene al mio stato d’animo, fa altre tanto male al mio conto in banca. Nuove tendenze, fresche collezioni e colori pastello mandano all’aria tutte le mie promesse di non spendere più. Ditemi che succede anche a voi, vi prego!!!

Oggi (tanto per cambiare) ho deciso di proporvi 10 pezzi LowCost e rigorosamente MUST, che vi faranno sentire bellissime (e felici). Iniziando proprio da queste 3 meravigliose borse, una colorata, come la prima city bag in blu (Accessorize 49.90€), non dovrebbe proprio mancare nell’armadio in questa stagione, da abbinare veramente con tutto! Must haves anche la pochette da sera (RiverIsland 33.99€), con qualche tocco glitter o oro e la Mini Bag (RiverIsland 40.00€) da giorno come questa River Island in color cipria. Non poteva mancare il denim, ormai non è segreto per nessuno, la grande tendenza primaverile. Io l’ho scelto in versione camicia (Mango 29.99€) che vedrei benissimo abbinato alla gonna longuette a pois (Asos 27.99€). Altro pezzo che amo in questo periodo sono i blazer a righe (Zara 49.95€). Diciamo che le righe in generale mi piacciono un sacco ma quando si uniscono il mio capo preferito alla mia tendenza preferita è Amore. I prossimi tre accessori mettono un sacco di buon umore, come la cover stampata (RiverIsland 13.00€) la magnifica collana con pietre colorate (Zara 25.95€) e gli occhiali retro (Mango 17.99€). Infine, perchè mi sembra ovvio senza tacchi non si va da nessuna parte, ho scelto questo sandalo bicolore blu/verde (Zara 49.95€) con lacci come da gladiatore, ma molto più chic. 

ellysa

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

FWLFREE-MobileLaunchAd_970x90-FWLWebsite_ITA

10 thoughts on “10 LowCost Pieces That You’ll Love

  1. i sandali Zara sono MEGA!
    Un abbraccio
    Valentina Astorino e Eva Sabin The AnarChic

  2. wow, che bella selezione!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

  3. Li vorrei tutti, sono troppo belli. ma se proprio dovessi scegliere un solo pezzo sarebbe il sandalo di Zara.
    Un bacione,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  4. Quante cose belle! Io vorrei assolutamente tutto. Sai, non mi accontento mai.
    Comunque bellissimi i sandali. Ecco, se proprio dovessi scegliere un solo pezzo sarebbe quello.
    Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  5. Una splendida selezione, stupenda la borsa blu!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  6. ma quanto hai ragione..io voglio praticamente tutto dalle borse, al blazer a righe, passando per gli occhiali rotondi.
    xxx
    mari
    http://ilovegreeninspiration.com/it/

  7. Io il sandalo di Zara l ho comprato..bellissimo ai piedi ma onestamente (purtroppo) un po scomodo..
    Baci

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

  8. Great picks, I love the blue and the beige bags!

    xx Z&G

    http://www.temple-of-beauty.com

  9. Quante belle cosine!! Sandali e borsa blu elettrico sono i miei pezzi preferiti!
    Baci! F.

    LA CIVETTA STILOSA
    LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
    LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM

  10. Che bella questa selezione low cost! Mi piace tutto (ovviamente) :D
    xoxo
    G

Lascia un commento

