Ellysa

Stripes and Pink

16 commenti

DSC_0422DSC_0415 DSC_0425 DSC_0419DSC_0414 DSC_0413

Sveglia, alzati, svelta su, colazione, anzi no, niente colazione non c’è tempo, vestiti e corri, lavoro, impegni, gente, pranzo veloce, e poi ancora corri qui e li e poi di nuovo la… tic tac, sembra quasi che le 24 ore non bastino per finire tutto. Un trauma, questa vita sempre frenetica, che quasi non ci lascia il tempo per cogliere il semplice “esserci”. Compiti, responsabilità e doveri, programmiamo ogni singolo giorno, istante, ma il tempo per un sorriso? Per essere felici? Eppure, infondo, è la cosa che conta di più. Cerchiamo sempre la felicità, ma siamo talmente concentrati sul resto, che quando ci passa accanto nemmeno ce ne accorgiamo.

Cosa c’entra questo con il mio Outfit di oggi? Nulla. E che ogni tanto mi piacerebbe che la vita fosse semplice proprio come questo Look! Leggera e fresca, come una domenica d’aprile. Ho abbinato un fantastico abito longuette a righe alla mia nuova pink bag firmata New Look e le pumps color nude. Ormai saprete della mia ossessione di abbinare il black&white ad un terzo colore. Il rosa in particolare è splendo con questi due neutri. In realtà indosso i tre pezzi che più adoro in questo periodo: borsa, righe e pumps in vernice, specialmente la borsa, l’ho guardata per mesi su Asos e alla fine, indovinate un po’…ho ceduto e l’ho comprata (ahaha da non credere vero?). Anche le righe, come vi avevo detto nella mia wishlist di Aprile, sono una tendenza per cui vado matta! In più le righe in questo caso sono orizzontali, cosa che mai avrei consigliato per una della mia altezza eppure, l’effetto è sorprendente, oltre a questo sembra quasi che mi snelliscono (ditemi che non è una cosa che vedo solo io ahah!).

Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate! Lasciatemi un commento…e non dimenticate di sorridere! Baci!

ellysa

Outfit Details

Dress: Calliope/  Shoes: Ritmo Shoes /  Bag: New Look / Make Up: Lancome & Kiko

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

 FWLFREE-MobileLaunchAd_970x90-FWLWebsite_ITA

16 thoughts on “Stripes and Pink

  1. belissimo questo vestito!!
    Baci
    Valentina
    http://fashionneed09.blogspot.it/

  2. Sei divina con quest abito a righe poi approvo la scelta degli accessori nude.
    Baci.

    http://www.angelswearherls.com

  3. Hai ragione per le righe in orizzontale, sono totalmente d’accordo con te. Il vestito ti sta benissimo!!!! Baci e buon weekend,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  4. bellissimo sia l’abito che gli occhiali
    Mrs NoOne

  5. Splendida! Chicchissima! Complimenti! Niente da dire. :)

  6. Molto bello questo abito, mi piace molto abbinato agli accessori nude!
    Baci e buon we! F.

    LA CIVETTA STILOSA
    LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
    LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM

  7. Adoro le righe! Bellissimo questo vestito! <3

    Eleonora,
    http://www.it-girl.it

Lascia un commento

