Ellysa

Wishlist Aprile

15 commenti

Wishlist_AprileBuongiorno amiche! Quanto adoro questa aria primaverile, le mattine sono fresche e profumate i pomeriggi soleggiati e luminosi. I colori che dominano il paesaggio accendono in me una gran voglia di vivere, riempendo il mio cuore di gioia e spensieratezza. Lo strano potere della primavera!

Oggi sono qui con la mia Wishlist di Aprile. I toni si fanno sempre più delicati e freschi e le stoffe leggere. L’ho avrò già detto una centinaia di volte, ma amo le tendenze di questa stagione. Rientrano quasi tutte nel mio stile e modo di essere. Il rosa e le righe (cosa che vedrete presto nel mio prossimo Outfit!) fanno parte delle mie ossessioni in questo periodo. Proprio come queste scarpe #5 trovate su Asos. Quindici centimetri di bellezza, colore rosa pallido e cinturino. Sono follemente innamorata forse non dovrei aggiungere altro. E già che parliamo di scarpe, non potevo non inserire questi tacchi #1 con lacci in blu intenso. Le ho viste da Zara qualche settimana fa le ho prese in mano e i miei occhi sono letteralmente diventati a cuoricini. Tra l’altro è una vita che cerco un paio stringato sul davanti! Devo averle! Sotto #2 ho scelto una camicia a righe, come vi ho detto anche prima sono in fissa con le righe, e le camicie come questa sono perfette con tutto, insieme ai jeans per un semplice look causal o con gonna a vita alta per un risultato più chic! Il #3 è una simpatica pochette, ok, diciamo che non è tra le mie priorità, vivo anche senza, ma la trovo davvero deliziosa. Uno di quei oggetti che ispira buon umore! Infine il mio #4, polvere illuminante multicolore firmata Kiko. L’ho provata qualche giorno fa e vi dirò questa rientra tra le mie priorità haha ! L’effetto che lascia sulla pelle è fantastico, naturale e molto fresco! Ancora una volta: I need it!

Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate! Lasciatemi un commento e ditemi quale è il vostro Must ! Baci !

ellysa

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

FWLFREE-MobileLaunchAd_970x90-FWLWebsite_ITA

15 thoughts on “Wishlist Aprile

  1. Le scarpe blu di Zara sono meravigliose!

  2. Che bel post,quante cose belle!!!

    WWW:ANGELICHIC.COM

  3. wow ma i tacchi blu sono di Zara davvero?? sono FAVOLOSI!
    Un abbraccio
    Valentina Astorino e Eva Sabin The AnarChic

  4. I sandali cobalto e la pochette sono assolutamente cool!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

  5. Stavo per comprare i sandali blu Zara, ma mi sono sembrati troppo rigidi ! Bellissimi quelli rosa che hai scelto =) Baci

    Fashion and Cookies

  6. Io i sandali blu di Zara li ho comprati..ti diro non sono comodissimi ma sono troppo belli!
    Bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  7. Ciao bellissima Elisa,
    mi piace troppo la tua selezione, i sandali sono stupendi.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

  8. Sai che i sandali di ASOS me li ero già salvati nella mia lista desideri!!! :D
    Baci! F.

    LA CIVETTA STILOSA
    LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
    LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM

  9. Scarpe e pochettina sono stra belle :)
    xoxo
    G

Lascia un commento

