Ellysa

Vita Liberata

8 commenti

DSC_0432

Buongiorno care mie! Oggi parleremo di Beauty, vi farò conoscere un brand che ho scoperto da poco, ma che mi ha fatto subito innamorare! In questo periodo, quando le giornate si fanno più calde e iniziamo a scoprire la pelle, c’è sempre il solito problema: il colorito da Biancaneve. Dopo un lungo inverno, non c’è nemmeno traccia della bella abbronzatura estiva e qui diventa nostro alleato l’autoabbronzante! Io, se devo essere sincera, prima di conoscere questi prodotti, ero un po’ scettica per quanto riguarda gli autoabbronzanti. Ora, dopo aver provato Vita Liberata, posso dire con certezza, ho decisamente cambiato idea! Si tratta di un marchio irlandese, specializzato in autoabbronzanti e prodotti per la cura della pelle. Si contraddistinguono proprio per la loro vasta gamma di autoabbronzanti, per il corpo e viso, completando la linea con esfolianti ed oli nutrenti.

La forza di Vita Liberata è che usa estratti naturali ed organici, facendo particolare attenzione ad ogni ingrediente. Sono assenti alcol, parabeni e altre sostanze dannose per il nostro corpo. E quindi, è una linea perfetta anche per chi ha la pelle molto sensibile o soffre di allergie! Inoltre gli autoabbronzanti sono senza odore, piacevoli e semplici da applicare ed idratano la pelle fino a 72 ore.

PHENOMENAL 2-3 Week Tan mousse, la grande protagonista di Vita Liberata, vincitore di Natural Health Magazine 2014 Beauty Awards. Si tratta di una mousse autoabbronzante, incredibilmente facile da applicare. Si stende velocemente con il morbido guanto applicatore su tutto il copro. Si asciuga istantaneamente e non lascia nessuna sensazione sulla pelle “Light As Air”, non appesantisce, ne appiccica. E grazie alla speciale tecnologia Odour Remove il prodotto è assolutamente inodore! Il risultato sulla pelle è naturale e dura quattro volte di più rispetto ad un altro autoabbronzante. Vita Liberata infatti promette da 2 a 3 settimane. Per un’effetto di tre settimane bisogna applicare 3 volte al giorno a distanza di almeno 4 ore.

Deep Face, invece è il trattamento viso. Un autoabbronzante trasparente con la texture di una crema. Dona una graduale, ma soprattutto naturale abbronzatura al vostro viso. Potete applicarla, come una semplice crema idratante, ogni giorno! Tutti i prodotti autoabbronzanti (viso e corpo) vanno applicati su una pelle pulita e ben esfoliata.

Infine, Night Mousse Mask, la grande novità Vita Liberata. Una maschera autoabbronzante notte, che contiene, inoltre, Vitamina A, C e D e dona un’intensa idratazione su viso e collo.

Per concludere non mi resta che dire: Amo Vita Liberata, i prodotti di origine vegetale non provocano nessun effetto indesiderato, inoltre il risultato, semplice da raggiungere, è naturale come l’abbronzatura al sole. Tutti i prodotti del marchio sono disponibili esclusivamente presso gli store e online store Sephora! Vi lascio tutti i link sotto! Baci!

DSC_0405 DSC_0413 DSC_0404 DSC_0414 DSC_0410

VITA-LIBERATA-LOGO-WEBHeaderLogo

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

FWLFREE-MobileLaunchAd_970x90-FWLWebsite_ITA

8 thoughts on “Vita Liberata

  1. Interessanti questi prodotti <3
    THE WALKING FASHION

  2. Anche il nome della linea male, poi se sono fatti da irlandesi notoriamente pallidissimi allora vanno bene anche per me!

  3. sembra geniale anche se io non sono per l’abbronzatura in generale.
    xxx
    mari
    http://www.ilovegreeninspiration.com

  4. Ciao tesoro mio, non vedo l’ora di provare questi prodotti di Vita Liberata.
    Sembrano davvero ottimi.
    Un bacione.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

  5. Non li ho mai usati, ma sono curiosa di farlo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  6. Io voglio troppo provare la maschera autobbronzante notte: cioè pensa vai a dormire bianca e ti svegli abbronzata ;-)))))
    Bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearherls.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...