Ellysa

Primavera

19 commenti

DSC_0361DSC_0362DSC_0363DSC_0373

Buongiorno mondo! Profumo di primavera, caldi raggi di sole e giornate lunghe finalmente. Io sono un tipo meteoropatico, le giornate di pioggia mi mettono tristezza, quelle grigie, ansia. Quando invece fuori è caldo e luminoso dentro di me si accende qualcosa, voglia di vivere, di fare, provare, perfino lavorare (da non credere ahah). Adoro la primavera, so che suona banale, ma è una rinascita, tutto riprende vita e colore. Così come i miei outfit, ho voglia di lasciare per un po’ il mio amato nero, e di concentrarmi sulle tonalità calde e luminose.

Per oggi ho scelto una camicia bianca, un elemento basico ed essenziale che non deve mancare nei nostri armadi. Ma soprattutto un must per ogni stagione, anche se, non nascondo, io adoro indossarla in primavera ed estate! L’ho abbinata ad un blue skinny jeans (camicia e jeans un classico che amo), e una giacca a righe. Due delle tendenze S/S top: il denim e le righe. Infine, ecco il mio punto di colore, nonché tocco di personalità, ho scelto delle Sling backs, quelle che chiamano scarpe Chanel, in arancio acceso. Ora non chiedetemi cosa avevo in mente quando ho acquisto delle scarpe arancioni, ma in fin dei conti devo dire non mi dispiacciono. E poi io sono del pensiero che le scarpe bisogna averli in tutti i colori! Si, anche in arancione!

ellysa

Outfit Details

Blazer: H&M / Shirt: YesMiss / Jeans: OVS /  Shoes: Giacinto /  Bag: Atmosphere Primark / Make Up: Lancome

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

 FWLFREE-MobileLaunchAd_970x90-FWLWebsite_ITA

19 thoughts on “Primavera

  1. che bella la giacca a righe!giulia
    http://www.theslashgirl.com

  2. Adoro quel blazer! <3! :D

  3. bellissimo il blazer a righine!
    ti seguo spero verrai presto a trovarmi!
    xoxo,
    Alice’s Pink Diary

  4. Semplice e chic!
    delizioso il blazer a righe!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  5. Bellissimo tutto il look ma il cappottino a righe è delizioso..
    Baci

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  6. Che bello il blazer rigato!
    xoxo
    G

  7. A me piacciono molto le tue scarpe e poi adoro le righe, perfetto questo look!!!!!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

  8. Jeans e blazer, adoroooooo!!
    Bellissima cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

  9. Magnifica con questo look . Oggi è una bellissima giornata di sole e questo look è molto bello .

Lascia un commento

