Ellysa

Shopaholic

26 commenti

DSC_0240 DSC_0231DSC_0236 DSC_0238DSC_0248 DSC_0234

“Avete presente quando incrociate due bei occhi che vi sorridono,e il cuore vi si scioglie come una noce di burro sul pane tostato caldo??..Io mi sento così quando vedo un negozio..!”

cit. Confessions of a Shopaholic

Sabato pomeriggio, ore 15.00, sono di nuovo in negozio di griffe, damn! Tra un abito Dolce&Gabbana (stai lontana da quello che costa quanto cinque stipendi) e un paio di Giuseppe Zanotti… no aspettate parliamone, 16 cm di zeppa con cinturini sul davanti, il tutto in nero e glitter, ho quasi rischiato un infarto. Se non fosse per il fatto che erano un 35 e ultimo paio (anche se giuro ho tentato di infilarmele, sentendomi quasi la sorellastra di Cenerentola con la scarpetta in cristallo) le avrei presi. E proprio quando ci avevo rinunciato e deciso che era ora di andarmene, prima di trovare qualche paio di Louboutin, vedo lei, una bellissima shopper Patrizia Pepe. Era li a fissarmi, sapevo che avrei dovuto andarmene, e l’ho fatto, si ovviamente dopo aver pagato, “Carta?” “Si, grazie”. Ho preso il mio sacchetto piena di orgoglio e felicità, i commessi mi salutavano con un sorriso tanto ed io, mi sono sentita amata.

In realtà in un mondo dove la Chanel ce l’hanno tutti (spero vivamente che l’80% che ce l’hanno finta, altrimenti mi sorge la domanda: sono l’unica poveraccia qui?), la mia Patrizia Pepe non è nulla, ma il punto è che i miei addebiti sono sempre più dei accrediti, e che mia madre crede io abbia qualche serio problema! Tutti i torti non ce li ha. Mi dichiaro colpevole, sono ossessionata dallo shopping, soltanto che i miei limiti, visto il lavoro part time e umile stipendio, finiscono li dove finisce Zara, non so se mi spiego. Eppure non lo riesco a capire. L’anno scorso, per esempio, ho comprato un paio di Fendi, mai indossate per paura di rovinarle (oddio sono matta!) e credetemi ho pianto per tutta l’estate, sia per felicità, che per il mio conto vuoto.

Sono un caso perso, una fashion victim, una giovane donna che vuole vedere il mondo un po’ più rosa e meno serio. Ma sapete cosa, va bene così!

Buon inizio settimana fashion lovers! <3

ellysa

Outfit Details

Jacket: Calliope / Sweater: Terranova / Pants: Pull&Bear /  Shoes: Pimkie / Hat: Pimkie /  Bag: Patrizia Pepe / Make Up: Chanel & Lancome

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

FWLFREE-MobileLaunchAd_970x90-FWLWebsite_ITA

26 thoughts on “Shopaholic

  1. Stai benissimo! Bella la borsa <3

    Eleonora,
    http://www.it-girl.it

  2. Super! The coat is so chic and stylish! Love the color! Check out my latest look. xx Mary

    http://marypolka.com/

  3. ma che belli quei pantaloni <3THE WALKING FASHION

  4. In love with your pants,
    Yo looks so stylish.
    Emma
    http://www.emmalovesfashion.com

  5. Belli i pantaloni e sopratutto la giacca ma la cosa che condivido di più sono le emozioni che hai trasmesso….mi sento così complice!!!! Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  6. giacca e pantaloni stupendi, stai troppo bene!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

  7. Stai veramente bene con il look di oggi, bellissima la borsa.
    Baci

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

  8. Splendido look, adoro i pantaloni in pelle!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  9. Bellissimo il contrasto che hai creato con pelle e giacchina Chanel!!!!!!
    Super look!!!!
    Ti comprendo cherie…
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

  10. Adoro i pantaloni in pelle stupendo il contrasto con il giacchino dall aria bon ton

  11. bellissima in queste foto e condivo l’idea dello shopping nel dna…almeno io uso questa scusa quando torno a casa carica di sacchetti. ciao gloria
    Gloriadressup

  12. Con il cambio stagione il desiderio di fare shopping, aumenta in maniera pericolosa!
    Baci

    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  13. Sei bellissima cara =)! Chi può rinunciare allo shopping? Ahaha. .Se ti va vieni a dare uno sguardo al mio ultimo post <3

    http://antonellabasile.blogspot.it/

  14. Gorgeous! You truly have a great style! Have a lovely day :-)

    http://anatkoren.blogspot.com/

  15. Quanto ti capisco bene!!!
    Sarà che siamo donne e secondo me abbiamo lo shopping nel DNA :-)
    Bellissima in queste foto…

    The Princess Vanilla

Lascia un commento

