Ellysa

Saint Laurent PFW

5 commenti

Schermata 2015-03-11 alle 14.55.42

Un buongiorno a metà settimana! Come state bellezze, spero tutto bene! Oggi facciamo un passo in dietro, ritornando alla fashion week di Parigi, che si è conclusa la settimana scorsa. Immagino non morite dalla voglia di sentire cosa ho pensato in generale di questo evento tanto atteso. Perciò ho deciso di non esaminare uno ad uno i miei “si”, ma soprattutto di non farvi una testa tanta con le mie “no” o cosiddette delusioni fashion, tranquille!

Tuttavia, c’è un brand di cui vi voglio parlare (uno solo giuro ahah) ed è Saint Laurent! In realtà, una collezione, molto lontana dai miei (classici) gusti “extra femmina” tutto fiori e romanticismo. Di fatti la sfilata si è svolta sotto le note di “Pretty Boy” di The Felines, una scelta che si sposava a perfezione con le luci da palco scenico, la carica delle modelle e i fantastici outfit stile punk rock. Si proprio così, la donna Saint Laurent è una dura, una vera bad girl, ma pur sempre con un gusto femminile. Non mancavano infatti il tulle, il pizzo e le gonne svasate. Ottimo equilibrio tra colori, tanto black accostato a toni accessi, e tessuti, dai più delicati come il tulle, alla pelle nera e pelliccia. Tra le stampe ritroviamo, invece, animalier, righe e pois, tre classici di cui io non mi stanco mai! Fantastici anche i dettagli in pietre e glitter che illuminano i look total black. Per la sera, invece, la proposta va su sexy mini abiti e qualche long dress dallo spacco frontale. Un lavoro eccezionale, direi, quello svolto da Hedi Slimane, il direttore creativo della casa di moda francese. Ho apprezzato davvero tutto, l’atmosfera da concerto, e ogni singolo Outfit che ha cavalcato la passerella. Una cosa caro Hedi, però, te la devo dire, il trucco da strega inca****a era proprio No. Ci piace il red lipstick, e siamo pazze per l’eyeliner, ma così, così credimi è troppo. Ciononostante quella di Saint Laurent, rimane la mia sfilata parigina preferita! Voi invece che ne pensate? Lasciatemi un commento!

ellysa

Schermata 2015-03-11 alle 14.57.13 Schermata 2015-03-11 alle 15.04.53Schermata 2015-03-11 alle 15.06.46Schermata 2015-03-11 alle 14.56.46 Schermata 2015-03-11 alle 15.13.13Schermata 2015-03-11 alle 14.58.01Schermata 2015-03-17 alle 15.38.42 Schermata 2015-03-17 alle 15.39.12 Schermata 2015-03-17 alle 15.39.51 Schermata 2015-03-17 alle 15.40.31Schermata 2015-03-17 alle 15.40.09Schermata 2015-03-17 alle 15.40.53

I don’t own any of these photos, if the authors ask me, I’ll immediately remove the photos!

Souce pictures: Vogue.it

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

FWLFREE-MobileLaunchAd_970x90-FWLWebsite_ITA

5 thoughts on “Saint Laurent PFW

  1. La mia passione per Hedi Slimane è cosa nota quindi non posso che definire quella di Saint Laurent forse la mia sfilata preferita.
    Un bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  2. Make-up a parte, anche a me è piaciuta tantissimo!!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

Lascia un commento

