Ellysa

Mondays

20 commenti

Schermata 2015-03-16 alle 08.44.07Buongiorno a tutti! E’ di nuovo Lunedì… Sto cercando di ignorare questo fatto, ma il sonno e la marea di impegni fanno si, che mi diventa impossibile. Di norma cerco sempre di essere positiva nelle prime ore del mattino, ma oggi non avevo davvero voglia di alzarmi da quel letto. E non so voi, ma io le giornate “no” le combatto con un bel Outfit (ovviamente abbinato ad un forte caffè!). Si sa, essere belle fuori ci aiuta a sentirci bene dentro, e al contrario! Ma basta teorie!

Per oggi vi ho preparato un Outfit Set. Ultimamente mi piace molto mix-are il black & white ad un terzo colore. In questo caso ho scelto una city bag in rosa pallido. Non si può dire che dia proprio del carattere al Look, ma sicuramente rompe un po’ quel senso minimal che crea il B&W. Mentre per dare un tono casual ho puntato su ripped skinny jeans, e naturalmente ho abbinato a questo fantastico stiletto in camoscio (avevate dubbi??) Il mio elemento preferito però, è la camicia a pois, dei pois piuttosto grandi proprio come ha proposto Dolce&Gabbana per il prossimo A/I ! Infine, ma in realtà il pezzo da cui sono partita, questo cappotto misto lana e cottone, dal taglio veramente chic ed essenziale. Non lo trovate meraviglioso? Un outfit non troppo ricco di dettagli, e dalle sfumature piuttosto neutre, sofisticato e causal al tempo stesso. Direi l’ideale per iniziare bene la settimana! Voi cosa ne pensate? Baci!

ellysa

Mango Coat / PrettyLittleThing Shoes / Mango Shirt / Frame Denim Jeans / Kate Spade Bag / By Malene Birger Bracelet

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

20 thoughts on “Mondays

  1. Ma che carino! Adoro la blusa a pois! Kisses.

  2. Questo set mi piace moltissimo, semplice ma d effetto.
    Bella in particolare la maglia polka dots.
    Baci

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

  3. Adoro questo set *_* che bello questo abbinamento
    un bacio

    Francesca http://www.everydaycoffee.it/

  4. Beautiful items! Love it! Celuvki xx You can check out my vintage story on the blog. Have a great week!
    xx Mary
    http://marypolka.com/

  5. Bellissime fotooo :)
    baciii
    Valentina
    http://fashionneed09.blogspot.it/

  6. Molto bella la proposta, !
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  7. Io sono letteralmente innamorata del rosa pallido! E questo set mi piace davvero molto.
    Purtroppo ti capisco, ma cominciare la giornata con un bell’outfit è sempre una buona idea!

    DIY: COME TRASFORMARE UN PROFUMO IN UN VASO

  8. adoro questo set!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

  9. Ciao tesoro, mi sono già accaparrata una shirt a pois tanto per dire! Poi trovo che il rosa pallido sia perfetto con il black and white!
    baci
    http://www.theladycracy.it

  10. Bellissimo questo set <3

    THE WALKING FASHION

  11. Sono pienamente d’accordo con i commenti positivi che precedono il mio. La camicia è davvero splendida! Mi sono accorta che ti seguivo sui vari socials ma non su Instagram e Pinterest, quindi ho rimediato subito! Baci e buon inizio di settimana,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  12. Mi piace tutto anche se devo dire che le scarpe sono qualcosa di eccezionale!!!

    The Princess Vanilla

  13. Che bello, mi piace praticamente tutto quello che hai scelto!
    Bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

  14. Carinissimo questo look! Adoro la borsa!

    Eleonora,
    http://www.it-girl.it

  15. Strepitoso questo look, lo indosserei subito!
    Buon lunedì cherie!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

  16. Molto carino questo look . Anche se hai sonno e non ti va di iniziare la giornata purtroppo la giornata deve iniziare

Lascia un commento

