Ellysa

The Hat

26 commenti

DSC_0209DSC_02011 DSC_0196 DSC_0206 DSC_0208 DSC_0220

“-È una giornata delirante e la mia vita privata è appesa ad un filo, tutto qui. 
-Benvenuta nel nostro circo! Succede così quando funzioni sul lavoro. Fammi sapere quando la tua vita privata va completamente all’aria, vuol dire che è l’ora della promozione. “

cit. Il diavolo veste Prada

Buon Venerdì !! Idee, Progetti, Appunti, Nuove collaborazioni e lavoro, tanto lavoro al quale a volte penso di non poter reggere il ritmo. Faccio 5 passi per andarmene e 6 per tornare. Ma in realtà non vorrei mai andare via, non di certo come ha fatto Andy nel film. Sono convinta che questo sia il mio posto e che il gioco vale la candela. Sono felice, stanca, ma felice!

Il Look di oggi, è uno di quelli con cui ti senti al 100% te stessa, non amo strafare, non mi piace indossare cose che non mi appartengono. Il mio stile, come ormai avrete capito, è così, semplice, easy ed elegante al tempo stesso. Mi piace unire lo stile casual a quello più ricercato e chic. Il tacco con un jeans, blazer nero con sneakers, e un’abito come questo, easy e casual, con il taglio minimal di un cappotto dalle note più severe. In ogni caso, spero con tutto il cuore di non vedere per un po’ questo cappotto. Non che io ce l’abbia con lui. Ma sono stanca dell’inverno, so che ormai non ne potete più dalle mie lamentele, ma voglio proprio liberarmi di qualche strato di vestiti! L’unico, forse, che mi mancherà sarà lui, il cappello in lana. Un tocco unico e chic, che non poteva mancare nei nostri armadi nei ultimi mesi. Perché il cappello, credetemi, fa la differenza!

ellysa

Outfit Details

Coat: Viva / Dress: Jennyfer / Shoes:  Diamantique / Hat: Pimkie /  Bag: Carpisa/ Make Up: Chanel & Lancome

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

FWLFREE-MobileLaunchAd_970x90-FWLWebsite_ITA

26 thoughts on “The Hat

  1. You look absolutely fabulous! Have a lovely day <3

    http://anatkoren.blogspot.com/

  2. Quanto ti dona questo cappello, sei semplice e chic insieme!!!

    The Princess Vanilla

  3. Bellissima! Mi piace tantissimo il cappello di Pimkie, devo passarci!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

  4. I LOVE this! That sweater is awesome.

    xoxo

    Kaley

    My Closet Life Blog

  5. Il cappello è stupendo, stai benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  6. Looking stunning Elly! Love the combination with the coat! xx Mary

    http://marypolka.com/

  7. Sei proprio bella, stupendo il cappello, incornicia alla perfezione iltuo bellissimo viso..
    Baci
    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  8. Basta con l’inverno per davvero!!! :O
    Molto bello l’outfit!

    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  9. Sei bellissima con questo look Elisa, che bello il cappello!
    Baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

  10. Sei bellissima Elisa, super questo look!!!
    Happy friday doll!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

  11. La borsa Carpisa mi piace un sacco, per non parlare del cappello!! Io ce l’ho bordeaux :)
    xoxo
    G

  12. Anche io non ne posso pià dei cappottoni,voglio farmi travolgere dalla primavera.
    Quel cappellino ti sta benissimo.
    bacioni
    http://www.theladycracy.it

Lascia un commento

