Ellysa

Wishlist Marzo

9 commenti

wishlist_marzo

Buon inizio settimana dolcezze, anche se in realtà Lunedì era ieri..fa niente! Questi giorni sono letteralmente fuori di testa, dormo poco e quel poco è invaso da incubi e sogni ricorrenti. Insomma, lo stress, io, non l’ho mai vissuto bene, nonostante ormai sono allenatissima in questo campo.

E qui mi viene in mente una frase, che ho letto da qualche parte tempo fa, la quale diceva ” Qualsiasi passione trasformata in lavoro, diventa causa di stress.” Ed è verissimo! La mia fortuna, però, è che amo davvero troppo questo blog, e che sono molto (e dico molto) testarda! Anche se, ammetto, ogni tanto mi chiedo “Perché la blogger?? Perché??” Ci sarebbe veramente un libro, delle dimensioni di “Il trono di spade” da scrivere, sul blogging e tutto il brodo che gli sta attorno….ma lasciamo stare va!

Piuttosto mi concentro sul post di oggi! March Wishlist. Se la mia lista del mese di febbraio sapeva di primavera, questa di marzo è un boom di colore e voglia di sole! Ballerine, sunglasses e tinte pastello, ma vediamo nel dettaglio. Sotto #1 queste fantastiche scarpette color carne, meta mocassino meta ballerina, firmate London Rebel. Arricchite di pietre, cosa che le rende ulteriormente chic, questi flats a punta sono uno dei Must per la prossima stagione! (rileggi il post Tendenze Scarpe) #2 Cat Eye Sunglasses, forse non lo sapevate, ma io vado matta per questo modello di occhiali e spero, con tutto il cuore, non passino mai di moda!!! #3 Il mascara di cui parlano tutti: YSL Volume Effet Faux Cils. Due parole, devo provarlo. #4  Ultimamente mi sono fissata con le borse rigide, sia le quelle a tracolla che le city bag grandi come questa New Look bag in rosa pallido. Non la trovate adorabile??? #5 Infine perché di fissazioni fashion ne ho poche, aggiungiamo anche quella dei orecchini pendenti con pietre colorate. Il mio paradiso è indubbiamente accessorize, ma questi li ho trovati su Lipsy London che vi dirò non è niente male!

Beh è finita anche questa wishlist, ora aspetto di sentire cosa ne pensate! Quali sono i vostri Must di Marzo?? Baci!

ENG

Good morning girls! It’s March, (one of) my favorite parts of the year! I’m feeling the spring in the air, and no matter I feel tired and stressed in recent weeks, I’m full of shopping desire. So let’s see my March Wishlist!

#1 London Rebel jewel front Flats. These super chic nude shoes are perfect for spring and in addition pointed flats are one of trends for Spring/Summer 2015! #2 Number two, if you didn’t know, now you know, I go crazy about cat eye sunglasses. And I’m soooo in love with the statement cat-eye frames and violet lenses of these Asos Sunglasses!!! #3 I think YSL Volume Effet Faux Cils is the mascara of this month, many girls say it really has false lash effect, so I’m curious to try it!! #4 On number four I have a bag (not a River Island this time!) Lately I’m obsessed with this New Look bag, it has this rigid structure, and I love the pink color…I don’t know, I want it! #5  Finally, just because I have “a few” fashion obsessions let’s add an other one: dangling earrings with colored stones! This type of earrings add definitely some glamour touch to your Outfits! I usually buy everything from Accessorize, but this time I found these at Lipsy London (take a look it has really nice stuff!).

Well that was all! Tell me about your fashion wishes, what’s your March Must?

xxx

ellysa

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

FWLFREE-MobileLaunchAd_970x90-FWLWebsite_ITA

9 thoughts on “Wishlist Marzo

  1. Hai detto stress??? Io non mi ricordo di aver vissuto un periodo senza la sua presenza.
    Sei in buona compagnia.
    Detto ciò mi piace tuttoooooo, in particolare scarpette e cat eyes e anche il mascara già!
    bacioni
    http://www.theladycracy.it

  2. Love your wishlist! amazing!
    Xx,
    Nilu Yuleena
    BIG hair LOUD mouth

  3. La borsa è veramente bella mi sa che la inserisco anch io..
    Bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  4. Bellissima selezione … Stupendi gli orecchini!

  5. Voglio assolutamente quelle scarpe, troppo belle!
    Un abbraccio cara
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

  6. Le scarpine flat sono adorabili! <3

    Eleonora,
    http://www.it-girl.it

  7. Gli occhiali sono stupendissimi!
    xoxo
    G

Lascia un commento

