Ellysa

Blue

13 commenti

DSC_0183DSC_0174DSC_0164(2)DSC_0162DSC_0157DSC_0187

Buongiorno fashioniste! Allora, niente look “terzo giorno #mfw” soltanto #ootd scattato nel unico weekend libero che ho avuto! Viva la sincerità! :D Si, perchè la mia sorte ha voluto che mentre Tutti sono alla Milano Fashion Week io sono dietro ad una scrivania in FieraMilano, indossando una triste divisa e decoltè nere al posto di abito firmato e Louboutin. Tra l’altro crudeltà del destino, in questo periodo ci sono tutte le mostre fashion, Micam, Linea Pelle, Mipel, Mido ecc ecc…dove in pratica i miei clienti mi sbattono sul desk le loro bag Valentino/Giuseppe Zanotti/LV e varie, dicendomi “Oh guardi sono appena tornata dalla sfilata di Burberry” ….Grazie, molto gentile…ora mi lasci in pace a piangere la mia infelicità. Voglio anch’io essere dall’altra parte di quella maledetta scrivania! Ma vabbè …prima o poi la ruota gira per tutti, arriverà il mio momento, si spera.

Dopo il mio sincero lamento del venerdì mattina, vediamo il Look di oggi! Indosso capppotto in lana color celeste, ripped jeans, blusa e stivale nero con tacco 15. Per gli accessori ho deciso di puntare sulla mia preferita statement necklace firmata JewelryStorm, che riprendere le sfumature del intero look ed esalta il top, e piccola crossbody nera. Il tema, come si vede, è il blu in tutte le sfumature, un ton-sur-ton, per un look casual, ma con le note decisamente chic. Il tacco abbinato al jeans (la solita storia!) è sempre un’ottima scelta per rimanere su uno stile easy, ma non rinunciare alla vostra femminilità! Mentre un cappotto colorato (oltre ad essere stato uno dei Must di quest’inverno) vi metterà subito di buon umore!

Sono curiosa di sapere cosa ne pensate! Vi auguro un bellissimo weekend, e per chi volesse vedermi sarò sempre li, alla mia solita scrivania triste.. Baci! :)

ellysa

Outfit Details

Necklace: JewelryStorm/ Coat: Bershka / Blusa: Pull&Bear / Jeans: Zara / Shoes: Janni&Janni  / Bag: TonyPerotty / Make Up: Kiko Milano

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

logo_home

FWLFREE-MobileLaunchAd_970x90-FWLWebsite_ITA

13 thoughts on “Blue

  1. Pingback: (Italiano) Blue – FWL

  2. Io ci sono stata ieri semplicemente perchè sono stata miracolata da una domenica di riposo, altrimenti la Fashion Week l’avrei vista con il binocolo!!!! Capisco benissimo cosa intendi…. Bello questo outfit, specialmente il cappottino che è di un bellissimo colore! Baci e buon martedì (immagino di lavoro),
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  3. Tu lo sai vero che io se ti incontro con queste scarpe addosso te le rubo…
    Te lo dico prima cosi sei avvisata…
    Bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  4. Carinissimo questo cappottino!

    Eleonora
    http://www.it-girl.it

  5. belli sia i jeans che il cappotto!

  6. Il cappotto è bellissimo :)
    xoxo
    G

  7. Molto bella in questo look . Anche se non hai un abito firmato e non sei una di quelle modelle sei carina lo stesso con questo look

Lascia un commento

