Ellysa

Wishlist Febbraio

13 commenti

wishlist_feb

 Buon inizio settimana girls! La mia agenda esplode, ma io questa mattina a volevo soltanto che la sveglia mi lasciasse in pace. Le prime ore del Lunedi sono orribili, quelli in cui il venerdì sembra la luce in un lunghisssssimoooooo tunnel! Nonostante ciò mi continuo a ripetere che iniziare con il mood giusto, una buona dose di ispirazione e un gran sorriso sono le chiavi del successo in questa giornata, altrimenti rischio di restare con il broncio fino a stasera (se non fino a giovedì sera).

Quest’oggi vi mostro la mia wishlist di Febbraio! Ormai per quanto mi riguarda, l’inverno è un ricordo, la mia mente è felicemente in primavera e riesco quasi a sentire il profumo dei fiori, anche di quelli stampati! Le tendenze e i colori per la P/E 2015 sono favolosi, ancora un’altra volta gli stilisti si ispirano alla natura. I colori sono delicati, ma pieni di vita! Proprio come questo cappotto Zara color Custard #5, uno dei miei colori preferiti dalla palette SS di Pantone! E come vi avevo parlato settimana scorsa, ritornano le stampe floreali, e #4 l’abito Zara che ho scelto è un’ottimo esempio (tra l’altro lo vedrei benissimo abbinato al cappotto!) E già che sono partita al contrario vediamo #3 Ear Cuff firmato JewelryStorm, inutile dire, una tendenza degli ultimi anni che adoro! #1 Non lanciatemi sassi, ho scelto un’altra borsa River Island! :D Ma come si fa a non amarli, design, colori e stile, una eccellente combinazione che mi fa letteralmente perdere la testa!!! C’è qualcuno che mi vuole regalare questa bag?? #2 Nike Roshe Run in black (ovviamente!), ma non per correre, anche se mi ci vorrebbe ritornate a correre prima della prova costume! Questi fantastici Nike sono da abbinare con tutto ragazze, anche con pezzi molto chic; con gonne, abiti, cappotti da creare look da gusto casual chic.

Quali sono i vostri Must per questo mese? Lasciatemi un commento!

Vi auguro buon lunedì, e non dimenticate di sorridere! :)

ellysa

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

13 thoughts on “Wishlist Febbraio

  1. Meravigliosa la tua wishlist, ho tanta voglia di colore e di primavera!!!!!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

  2. Pingback: Color Report: Spring/Summer 2015 | Home

  3. Hai ragione, bisogna iniziare la settimana nel modo giusto ;) e direi che fare una bella wishlist è proprio uno di questi !
    Adoro River Island e questa borsa è bellissima!!! Mi piace molto anche il vestito con stampa floreale di Zara: soprattutto in primavera li indosso spesso!

    http://www.discoveringtrend.blogspot.it

  4. Zara forever!!!!!!! Hai scelto dei capi bellissimi. Brava!
    Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  5. Il cappottino di Zara mi piace moltissimo, sembra perfetto per quella borsa!!

    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  6. MOlto bella la lista, adoro la borsa e le nike!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  7. io voglio le nike, un abbraccio

  8. Cappitto e vestito Zara li go addocchiati anch io sono stupendi..
    Bacio.

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  9. Ottima lista, io d’ appassionata di sneakers vorrei le Nike!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

Lascia un commento

