Ellysa

BW & Gold

19 commenti

DSC_01432DSC_01472DSC_01332DSC_01442DSC_01282

The only real elegance is in the mind; if you’ve got that, the rest really comes from it.

Diana Vreeland

Una volta credevo che l’outfit perfetto fosse uno ricercato, uno “complicato”, dettagliato, ma poi ho capito una cosa, l’outfit perfetto è quello che ti fa sentire Te Stesso. E io, ogni mattina mi sveglio e cerco proprio quello, il mio mood, le mie sensazioni.  Ultimamente i miei pensieri si limitano ai non colori della palette. Mi arrendo davanti al fascino del black and white. La combinazione più vincente da sempre, che nella sua semplicità, parla di così tanto. Essenziale, chic, minimal, trendy, femminile.

Un caldo maglione oversized, una gonna svasata, calze, ankle boots e cappotto nero per questo Look. E poi una pochette d’orata, che stacca e si sposa contemporaneamente con il resto. Non sarei io se non aggiungessi quel famoso “tocco in più”.

Black White and Gold.

ellysa

Outfit Details

Coat: Viva/ Sweater: Mango / Skirt: Pull&Bear / Shoes: Pimkie / Bag: Carpisa / Make Up: Kiko Milano

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

19 thoughts on “BW & Gold

  1. Beautiful and stylish look! Love, love, love :* You can check out my Valentine’s Day Look!
    Have a great week dear!
    xx Mary
    http://marypolka.com/

  2. Il tocco dorato della clutch rende questo look perfetto.
    Molto carina la gonna.
    Bacio.

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  3. veramente chic e iper femminile questo look, stavi benissimissimo
    buona domenica
    http://tr3ndygirl.com

  4. davvero carina e adoro la clutch!!!
    baci

    ❤️

    THE CIHC

  5. Bella tesoro!
    Baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

  6. Bellissimo questo look, adoro la gonna!

    Un bacione,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

  7. Great look, your skirt is super chic!
    http://fashion-soup.com/

  8. Molto carina con questo look . Un look adatto per una giornata non troppo fredda .

Lascia un commento

