Ellysa

Stripes and Blue

9 commenti

outfit04

Ciao ragazze! Siamo a febbraio e a Milano si respira da un po’ aria di fashion week. Un periodo in cui anche volendo non puoi non farti trascinare dai colori e dalla energia di questa città. Anche se, purtroppo, per motivi lavorativi, dubito che ci sarò per la Milano moda donna ..mmm :( Maa questo non mi impedisce di lasciarmi ispirare!

Per oggi, infatti, vi ho preparato un trendy Outfit Set, che ok, non sarà anche per tutti i giorni (visto i heels da almeno 15 cm) ma non è manco iper non indossabile. Insomma ho abbinato pezzi casual ma con qualche tocco più fashion. Righe e quadri, argento e blu cobalto, escludendo le mie colleghe blogger, so che il resto di voi sta guardando malfidente questo look. Punto primo, si le scarpe color argento si possono indossare anche di giorno, se abbinate ad un jeans ancora meglio! Punto secondo righe e quadri non sono mai stati così amici come nell’ultimo periodo, i designer ci hanno insegnato, infatti, di non aver paura nell’abinare fantasie e stampe diverse, quindi coraggio!!! E poi quel cappotto blu è perfetto per farvi risplendere in una grigia giornata di inizio febbraio! :)

Io, intanto inserisco immediatamente questa borsa nella mia wishlist, (non ho una bag a righe, grave mancanza!! ) e non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate. Vi ricordo che se avete domande o richieste potete sempre scrivermi su

ellysafashion@gmail.com 

Sono sempre felice di potervi aiutare !

Have a Nice day! xxx

ellysa

Blackfive Coat / Warehouse Blouse / ZOE KARSSEN Jeans /Charlotte Russe Bag / Heels found on Lulus/ Kamali Kulture Sunglasses

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

9 thoughts on “Stripes and Blue

  1. Carinissimo questo set! Cappotto e camicia deliziosi! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  2. Carinissimo questo set <3

    THE WALKING FASHION

  3. Che bello quest accostamento, stupendo in particolare il cappottino.
    Baci

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  4. Mi piace la camicia, la voglio!! Un abbraccio

  5. bellissima selezione Eli, mi piace tanto il cappottino cobalto
    buon mercoledì
    http://tr3ndygirl.com

  6. Neanche io ho una borsa a righe! Devo rimediare :D
    xoxo
    G

  7. Bellissimo il cappotto blu!

    Un bacione,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it

  8. Bellissimo questo look . Per un tempo cosi brutto e cosi freddo ci vuole un look come questo . Buona Giornata

Lascia un commento

