Ellysa

Instagram #01

7 commenti

cover.insta1

“Sii te stesso e godi la Vita nel tuo modo Divino.
Non avere paura di essere te stesso, poiché ogni cosa che vuoi, vuole te.”

Buon Lunedi belle fanciulle! Sono ritornata, hallelujah! No con quel vecchio computer riuscivo a fare poco e niente, è stata una settimana da incubo e ora nuova settimana, nuovo mese, nuovo pc, nuova vita :D No a parte gli scherzi, ho fatto molti cambiamenti ultimamente cosa che mi fa capire che è finalmente ora di cambiare anch’io. Non avere più paura di vivere questa vita, di viverla a pieno senza timore di sbagliare, di inseguire i miei sogni e spingermi li dove non sono mai stata. Alla fine tutti dobbiamo superare i propri limiti se vogliamo una cosa. Non è vero?

Dopo la mia saggia riflessione del Lunedì mattina, vi auguro una bellissima settimana e vi lascio al mio recap del mese di Gennaio. Non perdetevi tutti i miei aggiornamenti e tante altre foto sul mio profilo Instagram (@ellysafashion) .

Baci baci

ellysa

1.insta12.insta13.insta14.insta1

Follow me live everyday on Instagram

@ellysafashion

7 thoughts on “Instagram #01

  1. che belle queste foto!!!
    Un abbraccio
    Valentina Astorino e Eva Sabin The AnarChic

  2. Bellissima tu con il blazer rosdo
    Baci

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  3. Lovely photos, that Mango sweater is gorgeous!

    Recently I have started as a guest designer for a famous bag brand and my first design of a belt bag is out! <3 I would love to hear what you think about it! :)
    Hope to see you soon on my blog
    http://www.beneaththecoat.com
    Bloglovin
    Facebook :)

    Kisses from Zurich,
    K

  4. Buon inizio settimana, cara :)
    xoxo
    G

Lascia un commento

