Ellysa

Mohair Sweater

43 commenti

DSC_0099 DSC_0096 DSC_0106 DSC_0105 DSC_0110

Buon Venerdì a tutti! Fortunatamente mi sto riprendendo! Meno maleee, anche perché non sono riuscita a fare nulla in questi giorni, e mi sento parecchio in colpa.  In più dovrei fare un giro per i negozi, ci sono alcune cosette che proprio devo acquistare! (mi sembra una valida motivazione!)

Mohair Sweater. Oggi il protagonista è lui, il maglioncino in mohair! Uno dei trend di questa stagione, morbido, caldo e casual, questo capo ha totalmente preso il mio cuore!  Sono sicura che lo conoscete, in realtà tutti i brand lo hanno proposto anche se in diverse varietà dal crop top al oversized e maglione-abito. Io ho scelto questo modello classico con maniche tre quarti, che come vi ho detto anche altre volte, sono perfette per le ragazze di statura bassa! Ho abbinato il mohair sweater con uno jeans chiaro (Si, si puo indossare anche in inverno!!!!), giacca in pelle, tacchi neri e la mia preferita nobrand. (Ho finalmente lasciato a casa i boots e sono ritornata ai amati tacchi! ahhaah)

Ma a dirla tutta mi hanno un po’ stancata i look invernali, voi no?! So che è ancora gennaio, ma dentro di me è già maggio e non vedo l’ora di comprare ed indossare abiti e sandali! Le tendenze per la prossima stagione sono fantastiche e ancora settimana prossima inizio a parlarvene! Intanto vi auguro un piacevole weekend, Stay tuned!

ENG

Happy Friday everyone! Fortunately I’m recovering! Thank goodness, because I couldn’t do anything these days, and I feel quite guilty. And then I should go shopping this weekend, there are some things that I really have to buy! (and that seems a valid reason!)
Mohair Sweater. Today the  protagonist is the mohair sweater! One of my favorite trends of this season, soft, warm and casual, this sweater has totally taken my heart! I’m sure you know it, actually all the brands have proposed it, even if in different varieties from crop top to the oversized or sweater-dress. But I chose the classic model, with three-quarter sleeves, which as I said other times, are perfect for short girls! I paired the mohair sweater with light blue jeans (you can wear them also in winter !!!!), leather jacket,  blacks high heels and my favorite nobrand bag. (I finally left home the boots and I returned to my beloved heels! Ahhaah)

But to be honest, girls, I feel a little bit tired of those winter looks ! I know it’s still January, but inside me is already May and I can’t wait to buy and wear dresses and sandals! In addition the trends for the next season are fantastic and next week I’ll start to talk you about it! So stay tuned!

Wish you a pleasant weekend! xxx

ellysa

Outfit Details

Jacket: Pimkie / Sweater: Jennyfer / Jeans: Stradivarius / Shoes:  / Bag: nobrand/ Necklace: Guess / Make Up: Kiko Milano

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

43 thoughts on “Mohair Sweater

  1. Beautiful look! Love the jacket!

    Http:// tinytiffs.blogspot.com

  2. molto bello l’outfit nel suo insieme, il maglioncino morbidissimo dev’essere super coccoloso!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

  3. Meraviglioso il tuo maglioncino! <3

    Eleonora
    http://www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

  4. Wow love this casual and chic look. Amazing jacket. Looking stunning. Kiss, Mel
    http://www.livingoncloude9.com

  5. troppo carino questo maglioncino!!!
    mi piace;-)

  6. Look carino nella sua semplicità!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

  7. Non dirlo a me, non vedo l’ora di alleggerire un pochino i look!! Mi
    Piace molto la giacca!! Un abbraccio

  8. Anch’io vorrei tanto la primavera… ma qui ha ricominciato a far freddissimo!!!!
    Bello il tuo fluffy pull, abbinato in vesrsione casual-chic come piace a me!!!
    Happy friday!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

  9. Che carino questo maglione, bel look cara!
    Baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

  10. Mi piace moltissimo questo outfit! Il jeans mi fa impazzire, adoro il lavaggio chiaro!

  11. bellissimo il maglione devo dire che al jeans chiaro non ci rinuncio nemmeno in inverno…ho cosi’ vgli adi look estivi anche io!
    http://www.mrsnoone.it
    kiss

  12. Il maglione ti sta benissimo, chissà che bel caldo tiene!
    xoxo
    G

  13. Bel look.
    Stavo pensando a qualcosa di simile per stasera,, magari con un jeans scuro.

    Buona serata
    Angelica

  14. carinissimo…poi io sto amando particolarmente il fluffy!

  15. Uso anche io il jeans chiaro in inverno, mi piace molto e tu lo hai abbinato benissimo rendendo il tuo look accattivante!
    Buon week end.

    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  16. Bellissimo questo looK! <3

    Eleonora
    http://www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

  17. Stai molto bene, un look semolice ma con dettagli molto belli.
    Stupende le scarpe.
    Buona guarigione.

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  18. Buona Guarigione e sei proprio carina con questo look . Quando ci sentiamo male non riusciamo a fare nulla .

  19. you look amazing, love it!♥
    xx
    The Stylish Confessions | Fashion & Beauty blog

Lascia un commento

