Ellysa

#OutfitOfTheDay

8 commenti

outfit21.01

Buongiorno ragazze! Stamattina sto a pezzi. Proprio quando non ci vuole ecco che ti raggiungere l’influenza. Come se non mi bastavano gli impegni e il lavoro. Ahhgr. 

Oggi sono qui, e non sapete quanto mi è costato alzarmi dal letto, con Outfit Set. Vi confesso l’idea iniziale era quella di creare un total white, ma poi come al solito mi sono lasciata trascinare ed ecco il risultato. A me piace molto, ed un look che indosserei tutti i giorni! Rimane molto sul essenziale, i colori base, come il bianco, nero, grigio, e un piccola nota di cammello. Ma potete scegliere anche rosso o un altro colore che stacchi, per evitare che il look diventasse piatto.

Ho scelto una gonna portafoglio a quadrati, maglioncino, impreziosito da una collana “gold”,  dei stivaletti in pelle alti (quando indosso le gonne per me il tacco è Must!) e un cappotto oversized da tenere anche aperto. Infine la borsa la Selma di Michel Kors che decisamente completa il tutto!

Io mi ritiro con il mio te caldo, sperando che domani starò meglio! Buona giornata!

ellysa

APIECE APART Coat / H&M Necklace / Blackfive Pullover Jumper / Romwe Skirt / Balli Boots / Michel Kors Bag

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

8 thoughts on “#OutfitOfTheDay

  1. Ho degli stivaletti simili, bellissimo questo look!!!

    The Princess Vanilla

  2. Bellissimo set, adoro il cappotto <3

    THE WALKING FASHION

  3. anche io oggi sono influenzata! :-(

  4. Questo outfit mi piace da morire, a partire dalla gonna fino alla bellissima borsa..
    Un bacio.

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  5. MI piace molto questa proposta di look!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  6. Bellissimo questo look! <3

    Un bacione,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

Lascia un commento

