Buongiorno! Oggi un post misto fashion-gossip-cinema! Domenica scorsa, si è svolta, presso il Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills in California, la 72ª edizione dei Golden Globe! E, si, anche quest’anno vi voglio dire la mia! Questo evento suscita in me sensazioni contrastanti, che passano dall’ammirazione al quasi orrore. Mi chiedo come, un stylist (e parliamo di stylist con la S maiuscola) possono suggerire abiti e accostamenti simili ?! … Ma vediamo i miei Best e Worst Dressed!
Partendo da Heidi Klum, che ho trovato semplicemente divina, la regina assoluta del red carpet. La topmodel indossava un abito Versace che oltre ad essere una meraviglia, le stava d’incanto!!! La prossima, Kate Beckinsale con un abito Elie Saab, e qui ditemi che sono parte, ma l’ho amato! Il colore, il corpetto con un delicato scollo a V e quella gonna cosi leggera. Per quanto riguarda il Look invece, avrei optato per un’altra clutch. La mia terza preferita è Lupita Nyong’o. L’anno scorso indossava quello che per molti era l’abito della serata, ma per me soltanto il mantello del cappuccetto rosso (perdonate ma tuttora non trovo questa grande bellezza), mentre ora è decisamente riuscita a conquistarmi con questa meraviglia floreale firmata Giambattista Valli. Bellissime Julianne Moore e Dakota Johnson entrambi in versione silver, la prima indossa un abito a sirena di lamé argentato di Givenchy, mentre Dakora, la protagonista di “Cinquanta sfumature di grigio” che non vediamo l’ora di vedere, portava benissimo questo sparkly Chanel! L’ultima Katherine Heigl in Zac Posen , semplice e splendida!
Grande boom, agli Golden Globe, hanno fatto gli abiti bianchi. Emily Blunt, Julia Louis-Dreyfus, Salma Hayek, Rosamund Pike che adirittura indossava un Vera Wang (chissà se dalla Bridal collection). Si, diciamo che non ho apprezzato un gran che questa scelta, non trovo i look total white adatti ad una serata simile, a meno che non sia un signor abito come quello indossato da Kate Hudson (Atelier Versace), ma questa è la mia umile opinione!
E ora la parte che preferisco! Worst Dressed! Potete subito notare che i miei worst sono molto meno rispetto all’anno scorso, magari sto diventando più buona! haha Ero combattuta se mettere al primo post Lena Durham o Keira Knightley, ma poi ha vinto Keira con il suo abito stampato a farfalle di Chanel da nonnina. Dai, ora ditemi che non era un obbrobrio! Pessimo! Odio quei volant, la scollatura e poi quella farfalla sul polso (!?!?) . E qui è giusto dire “Anche i grandi commettono errori” e non mi rivolgo a Keira Knightley ne tanto meno alla sua stylist (cieca) ma a te caro Karl, e comunque ti perdoniamo. Numero due Lena Durham, che non ne azzecca una, vi prego, mi propongo come stylist per l’edizione prossima! Tanto peggio di cosi non potrei fare. Mentre l’abito dell’anno scorso stringeva in punti sbagliati, questo rosso Zac Posen, fin troppo enorme, sproporzionato, non si sposa per nulla con il suo fisico! Tanto criticata per giallo che le fermava il fiato, ha deciso di optare per qualcosa di più easy, ma ha toppato di nuovo. Non ho apprezzato nemmeno le scarpe, un total NO. Aghr. Ultima Kerry Washington in Mary Katrantzou, una pessima scelta di accessori e scarpe, oltre che un abito che non mi ha convinto per niente.
Anche per quest’anno ho finito, ma aspetto di sentire voi cosa avete pensato! Quali sono i vostri Best e Worst Looks? Baci e buon Giovedì!
BEST
WHITE
WORST
Images: Vogue
COMING SOON IN ENGLISH
gennaio 25, 2015 alle 7:24 pm
Thanks for ones marvelous posting! I genuinely enjoyed reading it, you happen to be a great author.
I will be sure to bookmark your blog and may come back later on.
I want to encourage yourself to continue your great work, have a nice morning!
gennaio 15, 2015 alle 9:07 pm
Sono splendidi questi abiti!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
gennaio 15, 2015 alle 6:59 pm
sono d’accordissimo co te sia per le migliori che le peggiori davvero inguardabili
http://www.mrsnoone.it
kiss
gennaio 15, 2015 alle 2:44 pm
L’abito blu di Katherine Heigl è stupendo, perfetto con i suoi capelli bionbi!
Nuovo outfit su
lb-lc fashion blog
gennaio 15, 2015 alle 12:28 pm
Amazing picks. I loved Reese Witherspoon as well, she had amazing gown. Thanks for sharing. Kiss, Mel
http://www.livingoncloude9.com
gennaio 15, 2015 alle 12:15 pm
Totalmente d accordo sulla scelta dei peggiori anche se va detto che chi li indossa gia di suo non brilla per bellezza.. ;-)
Un bacio tesoro..
NEW POST ONLINE
http://www.angelswearheels.com
gennaio 15, 2015 alle 11:53 am
Bellissime scelte…che abiti!!! Baci Elisabetta
gennaio 15, 2015 alle 11:40 am
Concordo con i worst – e ci aggiungo l’abito di Rosamund Pike che credo le stia malissimo!
xoxo
G
gennaio 15, 2015 alle 1:41 pm
La sposina sexy, no anche a me non è piaciuta!