Ellysa

Pois, rosso e denim

7 commenti

outfit 08.01

Buongiorno ragazze! Queste vacanze mi hanno totalmente destabilizzata, mi sento pigra come non mai. Di non parlare di ieri, quando ho finalmente avuto coraggio di salire sulla bilancia (che a casa mia sta nascosta, per ovvi motivi) …un disastro. Come dice lo zio del mio Lui, si dovrebbe lavorare sempre, cosi ci evitiamo il trauma post-ferie. Cavoli se ha ragione! :D

Pois, rosso e denim. Per oggi vi ho preparato un delizioso Outfit Set! Adoro da sempre la combinazione tra righe o pois e il rosso, trovo che si valorizzino uno all’altro. Cosi appena ho visto questa camicia sapevo già che l’avrei abbinata ad un red coat. Un’altra coppia vincente è quella tra rosso e denim, il rosso tende ad essere di un forte impatto, ma accanto al denim trova il suo equilibrio, creando uno stile casual chic che adoro! Per quanto riguarda gli accessori, cosi come le scarpe, la mia scelta è caduta sul nero, volevo lasciare il primo piano ai tre capi, e non aggiungere altri dettagli e colori. Ma nonostante il loro posto in ombra, questi tre pezzi hanno il loro perché. Partendo dai Cat Eye sunglasses di Valentino che regalato al Look un tocco davvero chic, e niente meno la satchel con dettagli in oro firmata River Island (sapete quanto amo le loro borse!!). Infine gli stivaletti neri di Mango, che sono un Vero Must per questa stagione, da abbinare praticamente a tutto! Il risultato: un perfetto Outfit casual chic da indossare tutti i giorni, comodo, ma con stile!

Che ne pensate? Vi auguro una splendida giornata! :)

ellysa

Choies Coat and Shirt / Zara Jeans / River Island Bag / Valentino Garavani Sunglasses / Mango Boots

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

7 thoughts on “Pois, rosso e denim

  1. Mi piace moltissimo questo set brava :)
    Kiss
    tatilovespearls.com

  2. Molto bello l’abbinamento! Che bella la camicia a pois!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  3. Mi piace proprio questo look, che bell’abbinamento!
    xoxo
    G

  4. Bellissimo!

    GUIDA AI SALDI 2015: cosa conviene comprare su
    lb-lc fashion blog

  5. rosso & denim è un accostamento che mi piace molto!! un abbraccio

  6. ha proprio ragione lo zio del tuo Lui!!! =) outfit bellissimo amo il pois abbinato con il rosso!
    new post http://maifuorimoda.com/?p=640

  7. Tra poco tornerai in sesto e ti potrai mettere dei bellissimi look ogni giorno . Bellissimo questo look e buon giovedì

Lascia un commento

