Ellysa

Saldi: le Borse LowCost da non perdere

10 commenti

saldi cover

Buongiorno e buona epifania bellissime! E con oggi terminano pranzi e cene, che mi hanno fatto aumentare di una taglia. Da domani frutta fresca e tanto gym! Intanto ieri ho concluso il mio primo giro di saldi! Sono partita molto entusiasta, ma vi dico la verità, sono rimasta abbastanza delusa. Si, purtroppo i saldi da anno in anno diventano sempre peggio, prezzi falsi, vecchie collezioni. Trovare shorts in jeans e maglie smanicate ai saldi invernali è grave (secondo me!). Ma dove sono finite le vostre

collezioni AI 2014/15??!

Vabbè, non sfogo la mia frustrazione proprio in questo post, ma mi concentro a parlarvi di quel poco di buono che ho trovato.

Saldi: le Borse LowCost da non perdere. Era un po’ che non parlavamo di borse, uno dei nostri più grandi deboli e peccati aggiungerei. Tra le mie wishlist c’è ne sempre una, e sono sicura che anche nelle vostre. Ma in questo periodo più che mai, adoro “investire il mio capitale” in borse!  Cosi oggi ho selezionato i nove vincitori, nove bellissime bag da acquistare a metà prezzo (o quasi). Shopper, rigide, bauletto, coloratissime o essential. Alcuni ispirati alle grandi firme, ma tutte rigorosamente under 50€.

Date un’occhiata e ditemi che ne pensate! Baci!

ellysa

zara 39,99 da 49,95Zara €39,99 da €49,95

hm 27,99 da 39,99

H&M €27,99 da €39,99

 

Mango €24,99 da €49,99carpisa 24,94 da 49,90Carpisa €24,94 da €49,90

 

Mango €19,99 da €39,99mango 24,,99 da 49,99Mango €24,99 da €49,99carpisa 27,93 da 39,90Carpisa €27,93 da €39,90mango 19,99 da 39,99Mango €19,99 da €39,99Zara €29,99 da €39,95

Leggi anche

Happy Shopping (i miei consigli per i Saldi)

Make the difference (Outfit Set)

Animal prints Inspiration

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

10 thoughts on “Saldi: le Borse LowCost da non perdere

  1. Hai PERFETTAMENTE ragione!!! I saldi sono uno specchietto per le allodole. ti vendono la roba di anni prima, che oramai sono diventati stracci, strappati, sporchi di makeup… guarda, un nervoso incredibile!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina The AnarChic

  2. Anche io spenderei tutti i soldi in borse e poi quelle non ti deludono mai. Mi piace tanto quella gialla di Zara e quella lilla di Carpisa.
    Per quanto riguarda ai saldi non so che dirti, non sono ancora andata in giro per negozi. Sono entrata soltanto un attimo da Zara che è praticamente attaccato a dove lavoro e sono uscita delusa. Va beh, ci faremo con la PE!!! Intanto possiamo continuare ad investire in borse ;)))
    Buona serata, un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

  3. Mi piacciono molto sia quella rosa cipria di Carpisa sia quella rossa di Mango.
    Un bacio.

    NEW POST ONLINE

    http://www.angelswearheels.com

  4. Hai ragione, i saldi sono sempre peggio! Comunque ottima selezione
    Ci tengo ad un tuo parere http://www.closeupblog.com
    baci

  5. Adoro quella di colore giallo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  6. Sono tutte belle, le prime due però sono quelle che preferisco! Comunque hai ragione, i saldi peggiorano sempre di più, proprio non capisco perché un capo che è stato esposto in negozio a Novembre-Dicembre, debba passare ora a “nuova collezione”. Che delusione!

    Tino Generation su
    lb-lc fashion blog

  7. Sono tutte bellissime, ottima scelta :)
    xoxo
    G

Lascia un commento

