Ellysa

Faux Fur

8 commenti

DSC_0018DSC_0007 DSC_0011 DSC_0012 DSC_0021

Buon anno nuovo amiche mie!!!! Spero abbiate passato bene le feste! Mi sembra davvero un’eternità che che non vi scrivo! Scusate se vi ho un pochino abbandonate! Diciamo che me la sono presa con comodo, ho mangiato fino a star male e dormito come un orso! Solo che ora ho tanto di quel lavoro accantonato, mail la leggere e rispondere, post in lunga lista d’attesa…! Ma vabbè che sara mai, io sono lo stesso contenta, e ho una buona sensazione per questo anno nuovo! Ho davvero tante idee,e le vorrei realizzare tutte! (Innanzitutto non sarebbe male togliere quei 2 kg che ho messo durante le feste!)

Fur. Nel look di oggi oggi indosso un morbido giubbettino che forse non ci credete, ma si trovava in fondo al armadio di mia madre (siii mi piace rubare da lei ahah). E’ una variante più sporty del classico montone, come vi avevo parlato qualche tempo fa! Tra l’altro ha davvero un sacco di anni questa jacket, ma io la trovo adorabile!! Cosi ho deciso di abbinarla a questi pumps animalier, e un look total black per non creare troppo disordine! Ero indecisa se scegliere una gonna o meno, ma vi dico la verità, in inverno sono proprio pigra e mi scoccia un sacco indossare le gonne! E lo detto! ahah Per quanto riguarda la borsa, vi presento la mia amata ..no brand! Forse perché mi ricorda vagamente una Givenchy, non lo so, ma mi piace un sacco! L’ho vista e fu amore, #chissennefrega se non ha un nome! Pensate l’ho presa quest’estate , ma non ve l’ho mai fatta vedere!

Beh io vado a farmi una bella tazza di caffè caldo! E intanto butto giù una lista per i saldi, eggià mi stavo quasi dimenticando la notizia del mese: hanno anticipato i saldi! Che felicità, ecco un’altro motivo per iniziare bene l’anno! :)

Buona giornata bellezze!

ENG

Happy new year girls !!!! I hope you all had pleasant holidays! Sorry if I haven’t written in recent weeks, I just took my deserved holidays! :) The only problem is that now I have so much of that work to do, read and respond to all the emails,  and long waiting list of posts! Whatever, I’m full of energy and ready for this new year, I really have some good feeling for this 2015! (But first of all, wouldn’t be bad to remove those 2kg  that I put on during the holidays!)

Fur. In today’s look today wearing a soft, warm jacket that maybe you won’t believe, but it was in the bottom of my mother’s closet! It’s a sporty version of the classic shearling jacket. I find it adorable! I decided to combine it with these animal print pumps, brown bag and a total black look! If I have to tell the truth, my favorite part is the bag. It’s a no brand, but it was love from the moment I saw it and I could not resist! 

Ok sweethearts, it’s time to prepare myself a nice (big) cup of hot coffee and you don’t forget to tell me what you think! Have a nice day! Kisses!

ellysa

Outfit Details

 Jacket: Italy / Sweater: H&M / Jeans: Pimkie / shoes: RitmoShoes / Bag: nobrand / Make Up: Kiko Milano

Photos: V. Russo

Follow me also on:

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here

Pinterest: Click Here

Stylight: Click Here

8 thoughts on “Faux Fur

  1. è davvero adorabile questo giubbetto!!!!

  2. Bellissimo look! Mi piace molto il giacchino e la borsa!
    http://www.alessandrastyle.com

  3. Carinissimo questo look, di solito non amo i colori sul marrone ma ultimamente ci ho provato anche io e mi piace il risultato :)

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

  4. Questa giacca è veramente molto bella e vede di sicuro il suo punto di forza nel dettagliodelka pelliccia.
    Un bacio e auguri..

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  5. Bellissima in queste foto e spero che tu abbia passato delle buone vacanze . Chissà cosa succederà nel 2015 .

Lascia un commento

