Ellysa

Last Minute Gifts

10 commenti

cover

Buongiorno a tutti! Se siete ancora in ricerca del “regalo perfetto”, beh questo post fa per voi! Per oggi vi ho selezionato 7 fantastiche idee regalo, last minute e low cost! Le mie proposte sono facilmente reperibili, in quanto potete trovarli in quasi tutti i centro commerciali, e inoltre non superano i 50 €.

Non nascondo ho puntato su alcuni dei miei brand preferiti, Lancome, Dior ma anche i più accessibili Kiko e H&M!

Nonostante il loro prezzi decisamente salva budget, gli smalti Kiko rimangono un’ottimi acquisto! Io ne vado matta, e dirla tutta, ho a momenti tutti i colori nella mia dispensa smalti! Perciò vi propongo ben due idee regalo dalla loro nuova collezione Haute Punk! Dior, cosi come Lancome, rimangono tuttavia una coccola, che ogni donna apprezzerà, soprattutto se amante dei luxury cosmetics! Se, invece, cercate accessori o abiti, H&M non vi deluderà con la sua vasta scelta e prezzi accessibili! Per quanto riguarda Lui, potete optare per un profumo, come questo di Giorgio Armani, io personalmente lo adoro!

Ditemi che ne pensate! Vi auguro una bellissima giornata!

ellysa

Kiko NAIL ART Set 16,00€

kiko nail art 16,00 Dior Diorshow Mono 31,95€DIOR-Ombretti-Diorshow_Mono 31,95

 

H&M Pullover in maglia € 29,99

hm pullover 29,99 Giorgio Armani Acqua di Giò Homme 30ml 34,99

Giorgio_Armani-Acqua_di_Gio_Homme 34,99

 

H&M Borsa a tracolla € 14,99

hmprod14,99

Kiko So Stylish NAIL LACQUER Set 13,90€

kiko nail laquer 13,90Lancome Visionnaire Crème 30ml  47,95€Lancome-Visionnaire-Visionnaire_Creme 47,95 30 ml

Souce cover picture: Sugarpaperla (Instagram)

I don’t own any of these photos, if the authors ask me, I’ll immediately remove the photos!

10 thoughts on “Last Minute Gifts

  1. Nooo che pizza, qui non c’è KIKO, quest’anno la collezione natalizia era bellissima!!

    Arianna, Nymphashion ♡

  2. Carinissimo il set degli smaltini Kiko! <3

    Un bacione!
    Eleonora,
    http://www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

  3. La borsa rossa di HM l’avevo selezionata anch io..quindi fra le tue scelte opto per la palette Dior.
    Un bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  4. Molto belli questi suggerimenti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  5. Io quoto Dior Show palette. Ho appena comprato uno dei nuovi smalti kiko ma fa schifo, odio quell’effetto cartavetro…
    baci
    http://www.theladycracy.it

  6. Bellissime idee. Veramente.
    Bacione
    Claudia
    http://www.claudiasartorelli.it
    Instagram: @claudiasartorelliblog
    facebook: http://www.facebook.com/claudiasartorelliblog

  7. The H&M sweater and the first kiko art set are my favorite. I would love to receive that as a gift!!

    http://justohana.blogspot.com.es/

Lascia un commento

