Ellysa

Light

20 commenti

DSC_0543_1DSC_0534 DSC_0539 DSC_0573_1 DSC_0546 DSC_0548DSC_0542

Buongiorno ladies! Dopo quasi un mese, eccomi ritornata con un nuovo Look. Per colpa del meteo o per impegni, fatto sta non ho potuto scattare un Outfit nelle ultime settimane! Cosi l’altro giorno mi sono decisa, nonostante la nebbia e il cielo poco invitante!

Il look di oggi ha poco a che fare con il mood natalizio, niente rosso, niente paillettes, anzi se almeno ci fosse stata la neve, ma nemmeno quella. Tuttavia una cosa che brilla, c’è! La mia Crystal Rainbow by JewelryStorm (potete acquistarla QUI). Decisamente fu amore a prima vista, i suoi colori e la sua luce mi hanno rubato cuore. Ho sempre pensato che gli accessori sono in grado di cambiare ogni Outfit, valorizzarlo e dare quel tocco in più. Ed è proprio quello che fatto questa statement necklace!

Tutto l’Outfit si concentra sulle sfumature chiare. Ho scelto un maglioncino bianco in lana, una leather jacket in rosa e dei jeans skinny! E chi lo dice che in inverno ci si debba per forza imbacuccare dalla testa ai piedi con i colori scuri! Le tendenze inverno 2014/15,  ci vogliono finalmente portare fuori da questi schemi, e ci fanno indossare i colori senza paura! Fatelo anche voi!

Infine c’è un new entry: questa piccola crossbody, che ho acquistato alla Fiera dell’Artigiano! Non la trovate deliziosa? Aspetto di sapere cosa ne pensate! Buon weekend bellezze!!!

ellysa

Outfit Details

Necklace: JewelryStorm / Leather Jacket: Zara / Sweater: Conbipel / Jeans: OVS / Ankle boots: Diamantique / Bag: nobrand / Make Up: Kiko Milano

Photos: V. Russo

logo_home

 

 Leggi anche: 

Pink: istruzioni per l’uso (ecco come indossare il rosa!)

Time to buy a Coat 

Ten reasons to Love Fall (dieci pezzi Must della stagione!)

JewelryStorm (un web store da sogno!)

20 thoughts on “Light

  1. I am sure this post has touched all the internet users,
    its really really good piece of writing on building up new web site.

  2. I love your jacket Ellysa! You look fantastic!
    Xx,
    Nilu Yuleena
    BIG hair LOUD mouth

  3. Sei troppo “zucchero a velo” con questa giacca… mi piace molto!
    bacio
    http://www.theladycracy.it

  4. che bello questo giubbino
    buon lunedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

  5. La collana è veramente tanto tanto bella..
    Un bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  6. Bellissima in queste foto, adoro la location scelta e il tuo look cara!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

  7. Really a fantastic jacket and love also your necklace.
    Have a great week end, kisses

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  8. Bel post ! Adoro il tuo blog!!!<3
    C'è un nuovo post sul mio blog! Ti andrebbe di dare un'occhiata? :)
    http://peaceloveandvintagesite.blogspot.it/2014/12/luisstyle.html

    Ti andrebbe di seguirmi sui vari social,ovviamente ti ricambio! :)
    un grande bacio!!! <3 <3

  9. Molto bello questo look, mi piace tutto l’insieme in particolare la giacca!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  10. I colori pastello mi piacciono da morire e devo dire che ti sta davvero benissimo. La collana è stupenda.

    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  11. mi piace molto questo look fatto di toni chiari e delicati…il rosa chiaro è il mio colore preferito!!! la collana poi è superlativa!

  12. Che bella con questo look! Baci cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

  13. Carinissimo il giacchino! <3

    Un bacione,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

Lascia un commento

